|
Kastel
|
 |
« Reply #45 on: September 19, 2009, 01:53:13 PM » |
|
In flac cambiano le note e gli arrangiamenti?XD
In flac perdi tutti gli svantaggi della produzione, il basso si sente benissimo e la batteria è messa in minori risalto 
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #46 on: September 19, 2009, 02:31:23 PM » |
|
Non ci trovi niente di buono...ok...xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #47 on: September 19, 2009, 06:06:46 PM » |
|
°° Ultimamente non li capisco i tuoi messaggi, ronka xDD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cìppelo*
|
 |
« Reply #48 on: September 19, 2009, 11:28:00 PM » |
|
à© vero xD..questo non centra 
|
|
|
|
|
|
...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #49 on: September 20, 2009, 12:35:04 AM » |
|
Era un messaggio perplesso sul fatto che non ci trovasse niente di buono...quando minimo minimo di buona c'è la tecnica xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #50 on: September 25, 2009, 09:34:48 PM » |
|
Era un messaggio perplesso sul fatto che non ci trovasse niente di buono...quando minimo minimo di buona c'è la tecnica xD
A me piace un sacco, ho trovato altre persone che la pensano come me e altre che pensano l'esatto opposto XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cìppelo*
|
 |
« Reply #51 on: September 25, 2009, 10:13:56 PM » |
|
Io quando chiedo mi dicono sempre fa cagare ma è più tecnico..xD.. e pure io la penso cosà¬..
|
|
|
|
|
|
...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #52 on: September 26, 2009, 05:51:20 AM » |
|
Certo che cen'è di gente che parla a vanvera xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #53 on: September 26, 2009, 01:01:56 PM » |
|
Certo che cen'è di gente che parla a vanvera xD
A me piace sul serio, è come se avessero preso le parti buone degli ultimi megadeth (chessò, quel capolavoro che è sleepwalker, per esempio) e le hanno messe tutte in un cd (cambiato finalmente anche la ballata). Niente di male e stra tecnico, non chiedo di più. Gasa pure xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #54 on: September 26, 2009, 04:25:45 PM » |
|
Infatti, è tecnico, i testi sono belli ed ha un tiro della madonna xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #55 on: November 29, 2009, 04:37:23 PM » |
|
Riascoltati un pò gli ultimi album, e mi sono reso conto di quanto sia riscaldato endgame XD Insomma, il mio giudizio alla fine è che l'album è meglio di United Abominations, ma non è nulla di più di carino, qualche canzone è carina, ma alcune sono terribili, diciamo che i Megadeth oltre alla tecnica non hanno rinnovato nulla nel loro stile. E da Mustane è un pò deludente 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #56 on: November 29, 2009, 05:07:47 PM » |
|
Il loro stile è quello, alla fine non riesco ad immaginarmi particolari cambiamenti, oltre quelli che hanno fatto, senza uscire dal loro "essere i megadeth"  Io lo sto riascoltando a loop perchè è veramente troppo bello quel cd xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #57 on: November 29, 2009, 05:48:39 PM » |
|
Un conto è avere stile, un conto è cambiare un attimo le canzoni  E' come se i Nevermore si fossero tenuti strette le ritmiche stile Dead Heart in a Dead World. Cioé, l'ultimo album non esisterebbe, il che sarebbe IL MALE
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cìppelo*
|
 |
« Reply #58 on: November 29, 2009, 05:53:19 PM » |
|
Riascoltati un pò gli ultimi album, e mi sono reso conto di quanto sia riscaldato endgame XD Insomma, il mio giudizio alla fine è che l'album è meglio di United Abominations, ma non è nulla di più di carino, qualche canzone è carina, ma alcune sono terribili, diciamo che i Megadeth oltre alla tecnica non hanno rinnovato nulla nel loro stile. E da Mustane è un pò deludente  Dicevo io
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|