|
Malakian
|
 |
« on: December 23, 2007, 08:43:43 PM » |
|
Qui se avete bisogno di informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/MegadethLoro e i Metallica si contendono il titolo di migliore band Thrash Metal di sempre. Francamente penso che i loro colleghi si siano spinti verso una vena troppo commerciale (ergo: Load e Reload fanno pietā e compassione), mentre loro negli anni '90 hanno sfornato dei bei capolavori. L'album che preferisco č sicuramente Countdown to Extinction, ma a parte Risk sono tutti eccezionali.
|
|
|
|
|
|
Just like the pied piper lead rats through the streets, we dance like marionettes swaying to the Symphony of Destruction.
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #1 on: December 23, 2007, 10:45:09 PM » |
|
Devo provare a sentire qualcosa,sicuramente mi piaceranno. Per ora,il "maestro"non mi ha mai consigliato male. :*
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Xander
|
 |
« Reply #2 on: December 23, 2007, 11:28:16 PM » |
|
Conosco solo "A tout le monde" e "simphony of destruction"..Tutte e 2 piaciute,ma devo sentire attentamente le altre...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
 |
« Reply #3 on: December 24, 2007, 08:32:02 PM » |
|
Se volete qualcosa di altamente dinamico vi consiglio le canzoni Back in the Day, Washington is Next! e Hangar 18. Non rimarrete delusi 
|
|
|
|
|
|
Just like the pied piper lead rats through the streets, we dance like marionettes swaying to the Symphony of Destruction.
|
|
|
|
Xander
|
 |
« Reply #4 on: December 26, 2007, 09:40:15 PM » |
|
Hangar18. l'ho sentita,carina anche quella...sisi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #5 on: December 29, 2007, 01:49:56 AM » |
|
Oddio... Mi sono incuriosito e ho ascoltato il duetto con la scabbia per la nuova versione di A tout le monde... Certo che ovunque va quella donna fa danni °°
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Malakian
|
 |
« Reply #6 on: December 29, 2007, 03:26:22 AM » |
|
E vabbč, su. Apprezziamo lo sforzo, almeno, in fondo č Dave che se l'č andata a cercare, l'ha chiamata lui 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #7 on: September 11, 2008, 08:27:17 PM » |
|
Col gruppo death faremo una cover di "symphony of destruction", spero di potervela far sentire a breve 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #8 on: September 13, 2008, 01:53:49 PM » |
|
Grande gruppo. Ha saputo sfornare capolavori nel passato e anche in tempi moderni (vedi Sleepwalker). Comunque, consiglio a tutti di iniziare ad ascoltarli da Rust In Peace, il loro capolavoro. Peccato che siano poco cagati, comunque.
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #9 on: September 09, 2009, 09:59:07 PM » |
|
Ragazzi...ascoltate il nuovo cd, senza dubbio č il miglior cd metal dell'anno, persino sopra i dream theater, č perfetto, tira, č tecnico (molto) č bello thashone...alla faccia di rust in peace :sbav:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cėppelo*
|
 |
« Reply #10 on: September 10, 2009, 01:57:47 AM » |
|
Ragazzi...ascoltate il nuovo cd, senza dubbio č il miglior cd metal dell'anno, persino sopra i dream theater, č perfetto, tira, č tecnico (molto) č bello thashone...alla faccia di rust in peace :sbav:
Sopra i dream??  scherzo..devo ascoltarlo comunque grandissima band, ho ascoltato tutti i loro cd a parte l'ultimo. Quoto con il Ka Rust in peace, countdown to extinction anche se aggiungerei Youthanasia anche se pių commerciale.. Io consiglio pure killing is my business e Cryptic Writings che mi sono piaciuti tantissimo...anche gli ultimi cd non sono male..voglio proprio sentire l'ultimo
|
|
|
|
|
|
...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #11 on: September 10, 2009, 06:47:30 PM » |
|
č uscito di giā ?
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #12 on: September 10, 2009, 07:51:25 PM » |
|
Non č uscito, ma si trova  Per conto mio č il miglior cd dell'anno xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cėppelo*
|
 |
« Reply #13 on: September 10, 2009, 11:13:05 PM » |
|
Ma che cacchio mi sono appena accorto che il topic č vecchissimo..che stupido °°
|
|
|
|
|
|
...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #14 on: September 10, 2009, 11:25:30 PM » |
|
Ma che cacchio mi sono appena accorto che il topic č vecchissimo..che stupido °°
Ma diciamo pure che te l'ho detto io
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|