|
~Reolo~
|
 |
« on: December 23, 2007, 02:33:26 PM » |
|
E' un gruppo alternative rock fantastico, ha fatto dei testi assolutamente splendidi.
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #1 on: December 23, 2007, 05:00:27 PM » |
|
Tre o quattro canzoni carine e orecchiabil e (penso)null'altro di piu.
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #2 on: December 23, 2007, 05:42:06 PM » |
|
Secondo c'č ne sono molte, perō i testi sono veramente belli.
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Federinik
|
 |
« Reply #3 on: December 26, 2007, 12:04:06 PM » |
|
uhm, mi consigli qualcosa per approcciare?
|
|
|
|
|
|
"La differenza fra di noi č unica: noi con la buona musica alternativa e voi con l'alternativa alla buona musica"
Raige - Legendary Lyricalz Punchlinerz
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #4 on: December 26, 2007, 04:09:58 PM » |
|
Uhm ... La seconda rivoluzione sessuale, l'ultimo album.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
T e m y C h a n
|
 |
« Reply #5 on: December 26, 2007, 10:29:43 PM » |
|
ultimamente ho preso ad ascoltarli un pochino anche io, ma non troppo =P mi piacciono molto Allegria senza fine e Il mondo prima^^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #6 on: December 26, 2007, 11:58:59 PM » |
|
Tre o quattro canzoni carine e orecchiabil e (penso)null'altro di piu.
Ci sono delle ottime canzoni in Mostri e Normali e in "Il sogno del gorilla bianco" che, malgrado l'apparente semplicitā , ti restano dentro, e magari, se ci scappa, ti fan riflettere anche un po' pių del solito. Nulla di eccezionale o di stratosferico, intendiamoci, ma comunque ottime canzoni. Poi "La seconda rivoluzione sessuale" č una allegria senza fine asd XD
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #7 on: December 27, 2007, 11:56:43 AM » |
|
xD!! Giā , giā . Un'allegria senza fine. Bit, Come ti chiami ? xD!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #8 on: December 27, 2007, 02:02:06 PM » |
|
E' il mio piacere! E' il mio piacere! E' il mio piacere... per ora solamente mio... asd
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Primisola
|
 |
« Reply #9 on: December 27, 2007, 09:51:51 PM » |
|
L'unico loro album che mi piace č la seconda rivoluzione sessuale, di cui adoro ogni canzone °° il mondo prima che arrivassi te!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
T e m y C h a n
|
 |
« Reply #10 on: December 29, 2007, 10:13:39 PM » |
|
L'unico loro album che mi piace č la seconda rivoluzione sessuale, di cui adoro ogni canzone °° il mondo prima che arrivassi te!
il mondo prima *-* č bellissimaaa*-*
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Federinik
|
 |
« Reply #11 on: December 30, 2007, 11:56:23 AM » |
|
seconda rivoluzione sessuale: download... ehm, buying :ahsisi: XD
|
|
|
|
|
|
"La differenza fra di noi č unica: noi con la buona musica alternativa e voi con l'alternativa alla buona musica"
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #12 on: December 30, 2007, 03:54:46 PM » |
|
il mondo prima *-* č bellissimaaa*-* "Il Mondo prima di te, era bello cadere d'autunno sopra le foglie, come le foglie ..." **
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Primisola
|
 |
« Reply #13 on: December 31, 2007, 12:55:53 PM » |
|
il mondo prima *-* č bellissimaaa*-* "Il Mondo prima di te, era bello cadere d'autunno sopra le foglie, come le foglie ..." ** * Primisola si unisce al coro
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Federinik
|
 |
« Reply #14 on: December 31, 2007, 01:37:29 PM » |
|
ascoltati. non mi piacciono un granchč, ma proverō ad ascoltarli di nuovo :sisi:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|