|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #30 on: December 29, 2007, 05:48:17 PM » |
|
Non sono pių in attivitā dal 2006, ma riinizieranno a trovarsi dal 2008, dovevano iniziare prima, ma č slittato perchč serj voleva fare l'album solista (elect the dead, caruccio) 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #31 on: December 29, 2007, 08:52:12 PM » |
|
Ma la riunificazione č un rumor o č un'annuncio ufficiale ?
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #32 on: December 29, 2007, 10:46:33 PM » |
|
Non te lo sō dire, l'ho sentito solo come rumor, ma č perchč non bazzico i siti ufficiali e il blog di serj č only for serj 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #33 on: December 30, 2007, 09:56:03 AM » |
|
Io non riesco a entrare su systemofadown.com ...
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #34 on: December 30, 2007, 11:37:16 AM » |
|
Ho cercato meglio, rimane un rumor, nessun sito ufficiale lo dice. Ma dato che nessuno č rientrato in altre band (tranne daron, che ha avuto un side project per fare un album, am non se n'č parlato molto) fā ben sperare su una reunion...oppure muoiono di fame XD Anche perchč non ce lo vedo daron ai colloqui di lavoro 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #35 on: December 30, 2007, 03:49:46 PM » |
|
Speriamo ...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #36 on: December 30, 2007, 05:26:45 PM » |
|
Risentito Toxicity ieri sera,davvero bello xD
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #37 on: December 30, 2007, 05:37:18 PM » |
|
asd I Soad rullano.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #38 on: December 30, 2007, 06:42:24 PM » |
|
A volte perō il cantante esagera con i versi xD Ma vabč xD
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #39 on: December 30, 2007, 06:52:53 PM » |
|
Quoto, č tutto un "BWUOOOOOOOO" ... "BWUOOOOOOOOOO" °° asd
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
 |
« Reply #40 on: December 31, 2007, 12:12:03 AM » |
|
In veritā penso che Serj sia piuttosto tranquillo come cantante. °_° Sarā che ho degli standard diversi per "verso" date le mie influenze Doom/Death XD
Comunque, prima che si separassero Daron aveva annunciato che sarebbe stato un semplice periodo di pausa, benchč lunghetto. Avevano bisogno di fare qualcos'altro e recuperare un pō di entusiasmo...
|
|
|
|
|
|
Just like the pied piper lead rats through the streets, we dance like marionettes swaying to the Symphony of Destruction.
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #41 on: December 31, 2007, 09:24:19 AM » |
|
Vero, ho letto dalla Uichi. Serj non sarā "assatanato" ma secondo me le carica la da lo stesso.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #42 on: January 01, 2008, 04:04:10 AM » |
|
La smettiamo di negare con ogni messaggio quello che s'č detto prima?  Serj non č tony kakko o tarja turunen, ma nemmeno lord vampyr XD Infatti molti cantanti faticano a coverizzare i soad (la mia croce...) perchč quello di serj non č un growl ma nemmeno un pulito...č un crunch con la voce che, o hai la voce cosāŽ, o t'attacchi XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|