|
~Reolo~
|
 |
« Reply #15 on: December 27, 2007, 07:20:18 PM » |
|
xD! Figuraccia asd. C'č anche Jet Pilot sisi.
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Primisola
|
 |
« Reply #16 on: December 27, 2007, 09:40:32 PM » |
|
ho sentito solo un paio di loro canzoni toghissime °°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Xander
|
 |
« Reply #17 on: December 27, 2007, 11:39:57 PM » |
|
xD! Figuraccia asd. C'č anche Jet Pilot sisi.
Arhg!E' vero! Cmq il mio parere su di loro č positivissimo!(va che non si era capito..XD) Anche perchč grazie a loro,ho abbandonato la musica scrausa che gira in televisione...:asd:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #18 on: December 28, 2007, 12:15:18 AM » |
|
che dire, sono la mia seconda band preferita, suono solo loro canzoni (anche col gruppo) e li adoro, soprattutto daron, ovviamente XD Il mio idolo XD
deer dance č l'unica che mi da problemi a suonarla insieme a question...davvero assurde, non posso fare handbanging quando le suono! XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #19 on: December 28, 2007, 10:07:42 AM » |
|
Ah, a me piace molto anche Forest, ha un non so che di IRON MAIDEEEEEEEN!! Style asd. Io sinceramente vado a periodi, da quando sono entrato nel Metal sono passato dalla malattia dei Nightwish a quella dei Sonata, ora ho una strana patologia Systemus ofus Daun.
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #20 on: December 28, 2007, 11:27:59 AM » |
|
Ah, a me piace molto anche Forest, ha un non so che di IRON MAIDEEEEEEEN!! Style asd. Io sinceramente vado a periodi, da quando sono entrato nel Metal sono passato dalla malattia dei Nightwish a quella dei Sonata, ora ho una strana patologia Systemus ofus Daun.
IROOOON MAIDENNNNNNNNN*runs* Dei System of...ecc ecc ho originale solo toxicity,mi piace mo.to :sisi:
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #21 on: December 28, 2007, 12:08:56 PM » |
|
xD! L'ho fatto apposta a mettere Iron maide(EEEEEEEEEEEEE)n xD! Comunque prova a scaricarti qualcosa, secondo me ti piacciono molto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #22 on: December 28, 2007, 12:47:46 PM » |
|
xD! L'ho fatto apposta a mettere Iron maide(EEEEEEEEEEEEE)n xD! Comunque prova a scaricarti qualcosa, secondo me ti piacciono molto.
Li conosco eh xD
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #23 on: December 28, 2007, 03:48:17 PM » |
|
Ascoltatevi l'assolo finale di psycho suonato al pinkpop o al BDO 02, č un orgasmo XD al bdo malakian era completamente fatto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #24 on: December 28, 2007, 04:16:58 PM » |
|
Vero, l'ho sentito sisi E' splendido, fa delle cose assurda Malakian, poi con la bottiglietta ... xD!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #25 on: December 28, 2007, 04:30:56 PM » |
|
il bridge di toxicity con la bottiglietta *.*
E al rock am ring che lascia la chitarra e si butta sul pubblico (con la canzone che continua senza chitarra)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
 |
« Reply #26 on: December 29, 2007, 03:27:50 AM » |
|
La bottiglietta! LA MITICA BOTTIGLIETTA! 
|
|
|
|
|
|
Just like the pied piper lead rats through the streets, we dance like marionettes swaying to the Symphony of Destruction.
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #27 on: December 29, 2007, 09:19:24 AM » |
|
Giā , č un'idolo. Nei Live riesce a dare quella carica che nessun' altro sa dare, quello sguardo posseduto cattura la gente sisi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #28 on: December 29, 2007, 11:17:03 AM » |
|
Ehm...quello sguado posseduto č dato dall'anfetamina XD Se guardi il concerto a milano del 2005 non ha quello sguardo, č invecchiato ed ha evitato dosi massicce di eccitanti  Infatti l'assolo di psycho lo fa in piedi 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #29 on: December 29, 2007, 11:18:47 AM » |
|
xD! No, sta pure a terra xD! Ma i Soad sono tecnicamente sciolti ? Perche io aspetto un concerto asd
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|