Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Essetipicks  (Read 431 times)
Cìppelo*
Sr. Member

La storia finisce da dove era iniziata!

View Profile
« on: February 20, 2010, 01:26:11 PM »

Essetipicks.
Pochi giorni fa mi sono ricordato che un mio amico, che adesso fa la mia scuola ha il padre che fa plettri.
Allora gli ho chiesto e me ne sono fatto fare uno, gratis ovviamente Grin sono fatti a mano, in legno in plastica e altro..
Beh ci sono vari modelli, quello che mi sono fatto fare è il modello Speedy Wood, piccolo e forse un po troppo spesso però vabbè, va abbastanza bene e mi sto abbituando visto che ho sempre problemi a seglierne.

Questo è il sito http://www.essetipicks.com/ si possono ordinare da qua. L'uica pacchia è che essendo fatti a mano costano 15 euro xDD!! Dovrebbero durare MOLTO comunque..

Ci sono rimasto un po di merda quando ho letto che li usano i Bermuda Acustic Trio(grandissima band), Massimo varini e Giacomo Castellano!

Dateci un occhiata!

...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #1 on: February 21, 2010, 03:14:31 PM »

Sembra interessantissimo, fa anche plettri signature tral'altro, quindi potrei finalmente trovare qualcuno che mi fa i plettri come quelli che uso io (dunlop da 3 mm, quelli piccolissimi xD), solo col grip decente e che durino xD
[Pokè]
Amministratore
Hero Member

View Profile
« Reply #2 on: February 21, 2010, 03:48:55 PM »

Che belli *-* Ma per fare quello che devo fare io sono una spesa inutile xD

"i pooh?"
"no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!"
Cit Shusuke.
Cìppelo*
Sr. Member

View Profile
« Reply #3 on: February 21, 2010, 06:28:48 PM »

Sembra interessantissimo, fa anche plettri signature tral'altro, quindi potrei finalmente trovare qualcuno che mi fa i plettri come quelli che uso io (dunlop da 3 mm, quelli piccolissimi xD), solo col grip decente e che durino xD
Appunto! ci sentiremo già famosi xDD

...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #4 on: February 21, 2010, 06:44:03 PM »

Mi son già fatto costruire un pedale da uno che ha endorsorizzato martongelli e gli extrema (solo che io l'ho scoperto un anno e mezzo prima di loro Cheesy), ho registrato in uno studio in cui registrano gaia riva etc...e non mi son sentito più famoso, solo più povero dopo aver pagato xD
Cìppelo*
Sr. Member

View Profile
« Reply #5 on: February 21, 2010, 08:49:25 PM »

Che pedale è?

Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #6 on: February 21, 2010, 09:02:51 PM »

Switch+boost da 16db Cheesy
Cìppelo*
Sr. Member

View Profile
« Reply #7 on: February 28, 2010, 05:30:19 PM »

Aspetta boost sarebbe?  Wink

Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #8 on: February 28, 2010, 06:12:55 PM »

Un pedale per alzare il volume in un click per gli assoli. Di solito hai anche la regolazione di alti, medi e bassi. In quel caso era un boost studiato per far saturare i coni e tirar fuori il suono dei pantera anceh da una stratocaster Cheesy
Cìppelo*
Sr. Member

View Profile
« Reply #9 on: March 01, 2010, 04:44:19 PM »

Ah, ok ho capito qual'è

Pages: [1]
  Print  

Jump to: