Lo aspettavate tutti...
Il topic che porterà giustizia in ogni luogo...
Che unirà le verità della musica e del suono...
Che dividerà il bene dal male...
Da oggi con il 25,54% di sodio in più...
Date il benvenuto al topic ufficiale del nuovo genere musicale più famoso di tutti i tempi!
HEAVY WATER!
Il topic ufficiale! (logo coming soon)
FAQs:D:
Ma cos'è sta pagliacciata? CHI SONO GLI AUTORIIII?!L'Heavy Water è un nuovo genere creato dall'essenza stessa della musica. Se siete stanchi della solita musica che ha ormai perso la retta via, provate l'Heavy Water. Non rimarrete delusi.
D:
Ho ascoltato un pezzo di Heavy Water. Fa schifo.Non capisci. Per ascoltare Heavy Water ci vuole una intensa comunione fisica e mentale con la vera radice del suono. L'Heavy Water non è solo un genere, è molto di più. Heavy Water è una filosofia di vita, un modo di vivere. Non è per tutti, solo i migliori possono comprenderlo.
D:
Cosa c'entra il sodio in tutto questo?Il Sodio (
Na) è l'elemento fondamentale per poter dare origine ad un pezzo Heavy Water. E' l'unico modo per appesantire l'acqua e trasformarla in pura musica.
D:
Cosa ispira le tue produzioni Heavy Water?Queste sono informazioni che non posso rivelare. Ma non è difficile comprendere il profondo significato filosofico dell'Heavy Water, se si è aperti a questa nuova forma di musica.
D:
Possiamo sentire un brano di Heavy Water?Non ancora. Il primo album è ancora in fase di creazione: il processo che porta alla composizione di un brano di Heavy Water è lungo e complesso, e richiede tecnologie molto avanzate. Ma se fate un salto sulla chat Skype potreste avere la fortuna di avere qualche anteprima. In realtà, molti hanno già sentito i principali brani composti.
D:
Mi piace. Posso comporre anch'io un brano Heavy Water?Allo stato attuale delle cose, no, non è possibile. Heavy Water può essere compreso ed ascoltato da tutti quelli che riescono a capirlo, ma lo stesso non vale per la composizione. In futuro le cose potrebbero cambiare, comunque.
D:
Se non c'è niente da ascoltare, perchè creare il topic?Per portarvi a conoscenza di questa iniziativa e mettervi in contatto con chi ha già sentito qualcosa. A breve inserirò uno dei primi brani (che è allo stesso tempo uno dei meno evoluti).