Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Shakira  (Read 354 times)
sgizzo
Newbie
*
Offline Offline

Posts: 18


View Profile
« on: December 10, 2009, 10:30:16 PM »

La bella colombiana Isabel Mebarak Ripoll, cantante pop e ballerina (famosa appunto per la danza del ventre, che riesce ad infilare in ogni suo video) è una delle cantanti più famose degli ultimi tempi nel suo genere. E, nonostante gli anni comincino ad accumularsi, resta un bel tocco. °°'
<object width="425" height="344"><param name="movie" value=" <a href="http://www.youtube.com/v/U95ySECJvR4" target="_blank">http://www.youtube.com/v/U95ySECJvR4</a>"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess
Logged
~Reolo~
Hero Member
*****
Offline Offline

Posts: 851


L'eccelso


View Profile WWW
« Reply #1 on: December 11, 2009, 01:40:27 PM »

La ascoltavo occasionalmente, l'unica cosa che mi sento di dire è che l'ultimo singolo è veramente pessimo. Poi prima era anche decisamente più figa.
« Last Edit: December 11, 2009, 02:47:14 PM by ~Reolo~ » Logged

"Io non credo nella tua innocenza strega!
Espierai le tue colpe davanti a Dio!
E COL SANGUE! Col sangue pagherai!"

Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
Kastel
Hero Member
*****
Offline Offline

Posts: 923



View Profile
« Reply #2 on: December 11, 2009, 02:16:08 PM »

La ascoltavo occasionalmente, l'unica cosa che mi sento di dire è che l'ultimo singolo e veramente pessimo. Poi prima era anche decisamente più figa.

Oh, stessa roba xD
Logged

When a man lies, he murders some part of the world
[Pokè]
Amministratore
Hero Member
*****
Offline Offline

Posts: 955



View Profile
« Reply #3 on: December 11, 2009, 07:16:12 PM »

A essere figa è figa,musicalmente...mah.
Logged

"i pooh?"
"no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!"
Cit Shusuke.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to: