|
Kastel
|
 |
« on: November 13, 2009, 10:04:34 PM » |
|
Gli Iron Storm Nascono a Verona, Negrar, più precisamente. Inizialmente era formata da Tommaso Vincenzi, Manfrinato Thomas al basso, Marucci Manuel (cippelo) alla chitarra e Pietro alla voce. Poi però, la band si sciolse, ma il batterista Tommaso Vincenzi, aveva già in cantiere un altro gruppo nato da poco (dallo scoglimento di un altro gruppo, tra l'altro). Il gruppo si trovò a casa di Tommaso (che ora chiameremo semplicemente "Tom") per provare e mettersi d'accordo sul da farsi. Invitato su richiesta del Tom, anche Thomas Manfrinato va' alle prove, portandosi due suoi amici: il chitarrista Michele Castellani (il sottoscritto, che ora chiameremo Kastel o Kest, per i veterani) e Filippo Colombo (Pippo o Phil) bassista del suo vecchio gruppo (The Chains). Il Tom ammira le capacità del chitarrista, e gli propone di essere il secondo chitarrista, su consiglio di Thomas, il quale contemporaneamente consiglia anche il bassista Filippo che aveva dimostrato affidabilità e professionalità del suo operato dei mesi precedenti. Tom soddisfatto della nuova line up forma i nuovi Iron Storm. Così, Filippo Colombo, Tommaso Vincenzi e Michele Castellani si scambiano i contatti, ma dopo poco l'altro chitarrista ed il cantante decidono di uscire dal gruppo per impegni (?). Così il gruppo rimane in tre, ma è la passione della musica che lega i 3 musicisti, che continueranno a lavorare sul gruppo. Tommaso Vincenzi propose il nome Iron Storm, e da quel giorno la band si chiamò così. Così gli Iron Storm possono essere considerati al completo (o quasi).
Tommaso Vincenzi : Batteria Filippo Colombo : Basso Michele Castellani : Chitarra e voce
|
|
|
|
« Last Edit: December 03, 2009, 08:25:59 PM by Kastel »
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #1 on: November 15, 2009, 04:10:21 PM » |
|
Minchia che serietà xD Vi auguro di finire in fretta il repertorio e di suonare presto in giro!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cìppelo*
|
 |
« Reply #2 on: November 15, 2009, 04:18:10 PM » |
|
Yeah! e vi ho già visto suonare ben due volte in sala prove! °° xD
|
|
|
|
|
|
...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #3 on: November 15, 2009, 06:12:36 PM » |
|
Quindi il progetto di imparare a cantare e suonare insieme sta andando bene? XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #4 on: November 15, 2009, 07:45:35 PM » |
|
Che dici, meglio:  o  ? XDDDD
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna è no cielu sangu e focu sunnu pronti già Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna è no cielu tuttu è pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #5 on: November 15, 2009, 07:53:50 PM » |
|
Il primo è meno tamarro xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #6 on: November 15, 2009, 08:30:08 PM » |
|
Quindi il progetto di imparare a cantare e suonare insieme sta andando bene? XD
Sì non male anche se ogni tanto scanno i tempi e a volte faccio fatica con la voce! Comunque belli bit xD comunque dovremmo già avercelo il logo, se riesco a chaparlo lo posto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cìppelo*
|
 |
« Reply #7 on: November 16, 2009, 12:32:37 AM » |
|
Oddio quello dell'aquila mi spezza! ahahah! xDD
Comunque Ka non per rompere ma il Tom mi ha detto che cercate un cantante ..giusto?
|
|
|
|
|
|
...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #8 on: November 16, 2009, 03:20:46 PM » |
|
Comunque Ka non per rompere ma il Tom mi ha detto che cercate un cantante ..giusto?
Lui vuole il cantante perché non sono capace di fare i Lambi di Dio xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cìppelo*
|
 |
« Reply #9 on: November 16, 2009, 04:05:38 PM » |
|
Non penso che riusciate a trovarlo eh xDDD
Se mai fate un po te e un po il pippo che screeeemma bene
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #10 on: November 16, 2009, 06:20:46 PM » |
|
Non penso che riusciate a trovarlo eh xDDD
Se mai fate un po te e un po il pippo che screeeemma bene
Sì ma il Pippo è da black scusa
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cìppelo*
|
 |
« Reply #11 on: November 16, 2009, 08:34:42 PM » |
|
Si, lo so ma la voce così se fate death melodic non ci sta male
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #12 on: November 16, 2009, 09:25:48 PM » |
|
Si, lo so ma la voce così se fate death melodic non ci sta male
Ma non facciamo death melodic!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #13 on: November 16, 2009, 10:45:07 PM » |
|
Cazzo ad essere di verona venivo io a cantare i lambi xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #14 on: November 17, 2009, 06:21:53 PM » |
|
Lui vuole il cantante perché non sono capace di fare i Lambi di Dio xD E' difficilissimo cantare i Lambi. C'ho provato una volta e ho finito con venti minuti di tosseggio cronico. xD!
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|