|
Ronka Wideru
|
 |
« on: November 02, 2009, 10:41:21 AM » |
|
Ragazzi, vi chiedo un aiuto, col gruppo tributo green day abbiamo un live il 21 novembre e non abbiamo ancora deciso un nome, avete consigli? Per ora i candidati sono: - Bullet in a bible (titolo del dvd live pių famoso dei green day) - Dookie (cagotto, titolo probabilmente dell'album migliore e quando non erano ancora pop xD) - I giorni verdi (quello pių stupido, ma anche che resta pių in testa  ) Avete anche preferenze tra questi 3, in caso? ^_^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #1 on: November 02, 2009, 11:08:10 AM » |
|
In the basket case. sisi The twenty-first gun. sisi The Jesus of Suburbia. sisi
Boh. Non ho in mente altro. Dei 3 candidati sopra personalmente preferisco Bullet in a Bible. sisi
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #2 on: November 02, 2009, 11:28:13 AM » |
|
"In a basket case" č figo xD E grazie del consiglio 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #3 on: November 02, 2009, 02:56:41 PM » |
|
The Italian Idiot? xD
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #4 on: November 02, 2009, 04:34:39 PM » |
|
"In a basket case" č figo xD E grazie del consiglio  Ma č molto emo xD
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Cėppelo*
|
 |
« Reply #5 on: November 02, 2009, 08:09:48 PM » |
|
Non conosco i Green Day perō consiglierei o una canzone o il nome di un loro album :asd
|
|
|
|
|
|
...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #6 on: November 02, 2009, 09:55:28 PM » |
|
The italian idiot č strabello! XD Secondo quale logica "in a basket case" sarebbe emo?XD Non parla di frangie, tagli, pantaloni attillati o brudal 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #7 on: November 02, 2009, 10:41:25 PM » |
|
The italian idiot č strabello! XD Secondo quale logica "in a basket case" sarebbe emo?XD Non parla di frangie, tagli, pantaloni attillati o brudal  Mi ricorda i Bullet for my valentine per qualche motivo xD
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #8 on: November 02, 2009, 10:53:48 PM » |
|
The italian idiot č strabello! XD Secondo quale logica "in a basket case" sarebbe emo?XD Non parla di frangie, tagli, pantaloni attillati o brudal  Grazie,č una figata XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #10 on: November 03, 2009, 07:55:46 PM » |
|
Kastel: A me per nulla xD
Li proporrō tutti alla band e vedremo xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #11 on: November 19, 2009, 06:45:38 PM » |
|
Ragazzi, č uscito il nome, in condizioni pietose dopo 4 ore di prove, abbiamo appurato che siamo imbecilli, e ci serve un nome imbecille, ci siamo messi a parlare di cagate finchč č uscito il nome: Squirt Day, ossia "giornata dedicata allo squirt" XD Almeno sappiamo giā che la gente verrā a vederci anche solo per il nome 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #12 on: November 19, 2009, 06:56:32 PM » |
|
Figo XD Anche se avrei strapreferito The Italian Idiot.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #13 on: November 19, 2009, 07:15:37 PM » |
|
Lo trovavano troppo truzzo xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #14 on: November 19, 2009, 08:09:55 PM » |
|
Ragazzi, č uscito il nome, in condizioni pietose dopo 4 ore di prove, abbiamo appurato che siamo imbecilli, e ci serve un nome imbecille, ci siamo messi a parlare di cagate finchč č uscito il nome: Squirt Day, ossia "giornata dedicata allo squirt" XD Almeno sappiamo giā che la gente verrā a vederci anche solo per il nome  Fisting, cazzo, FISTING. Lo squirt č un'arte per pochi prediletti, cazzo, il fisting č molto pių plebeo! xD!
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|