|
Ronka Wideru
|
 |
« on: October 27, 2009, 07:49:19 PM » |
|
Sto rivalutando molto la musica pop, e cercando un senso nei diversi artisti, ne ho trovato uno particolare in lady gaga, prima di essere una cantante era autrice di brani per la interscope records, ha vari diplomi in musica, ed, ahime, sā fare musica probabilmente anche senza produttori, ecco un video dove fa poker face in acustico, puō piacere o meno, ma č innegabile che non sia un'ignorante xD
http://www.youtube.com/v/nwdXnlvUe3I
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #1 on: October 27, 2009, 08:23:25 PM » |
|
Lady Gaga non č un ignorante, ha lavorato con gente di spessore (la Spears per esempio), quindi di musica qualcosa sicuramente ne sa (come alcuni artisti pop del passato), ma quello che fa uscire non č niente di che, anzi, personalmente ritengo sia molto evitabile xD
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #2 on: October 27, 2009, 09:17:30 PM » |
|
Il problema č che si adatta a cosa vende, come artista vale veramente xD E canta pure da dio xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #3 on: October 27, 2009, 09:28:44 PM » |
|
Nulla da discutere in quanto doti canore.
Diciamo che per come si presenta, si potrebbe fare un tuffo in bagno di benzina e poi giocare con degli accendini. Non ho idea se sia lei che diriga i suoi video, ma questi sono di dubbio gusto. Anche i testi non sono poi granchāŠ. Sopravvalutata.
Ah, poi č un uomo, personalmente avrei almeno il coraggio di ammetterlo.
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #4 on: October 27, 2009, 09:39:42 PM » |
|
Un uomo con quella voce?XD Si presenta da poppettara, non č diversa dal look appariscente di madonna, michael jackson, e decine di altri  Mai visto un suo video, non giudico cosa vedo ma cosa ascolto, e per i testi...fortunatamente non li capisco, sicuramente non pretendevo che fossero profondi come quelli di de andrč, ma nemmeno come uqelli di mia martini...valuto solo quello che fā come compositrice e cantante, nulla di pių, nulla di meno ^_^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #5 on: October 28, 2009, 03:04:06 PM » |
|
Prima di esplodere nel pop faceva burlesque. La sua produzione attuale č tranquillamente evitabile ma non č nč stupida nč ignorante.
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #6 on: October 28, 2009, 03:28:41 PM » |
|
Prima di esplodere nel pop faceva burlesque. La sua produzione attuale č tranquillamente evitabile ma non č nč stupida nč ignorante.
Ecco, chiaro, sintetico, giusto (imho) 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #7 on: October 28, 2009, 04:08:53 PM » |
|
Un uomo con quella voce?XD Si presenta da poppettara, non č diversa dal look appariscente di madonna, michael jackson, e decine di altri  Dalla regia mi dicono che č ermafrodita. °°
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #8 on: October 28, 2009, 04:21:09 PM » |
|
Un uomo con quella voce?XD Si presenta da poppettara, non č diversa dal look appariscente di madonna, michael jackson, e decine di altri  Dalla regia mi dicono che č ermafrodita. °° Io so solo che č brutta xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #9 on: October 28, 2009, 09:44:14 PM » |
|
Beh, brutta non č brutta, č anche ipertruccata, ma sembra avere lineamenti tuttosommato dolci xD
Bulesque? Cerco roba prima del boom xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #10 on: October 28, 2009, 10:32:49 PM » |
|
 no, dai. xDD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #11 on: October 28, 2009, 10:54:54 PM » |
|
Ok ritiro, dal video sembrava pių carina xD Effettivamente cosāŦ potrebbe anche passare per un trans xD Ma tu hai un potere nel trovare le foto peggiori degli artisti? Avevi mica postato anche quella strainquietante di warrel dane?XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #12 on: October 29, 2009, 01:52:33 PM » |
|
No, ero stato io su Warrel. xDD
Comunque č ovviamente un travione. sisi xD!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #13 on: October 29, 2009, 06:51:16 PM » |
|
Per quanto abbia lineamenti poco dolci, ha il fisico ben lontano dall'essere maschile, nemmeno un uomo anoressico č cosāŦ filiforme, e poi la voce č comunque da mezzosoprano xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #14 on: October 29, 2009, 06:54:10 PM » |
|
Ma anche fosse transessuale in questo caso si parla di she male, una donna con anche gli organi maschili. E' normale che abbia caratteristiche femminili. sisi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|