|
Kuchiki_Rukia
|
 |
« Reply #15 on: December 29, 2007, 11:51:11 AM » |
|
Vero, ma perche pagare alle case discografiche decine di euro se abbiamo uno strumento molto più potente, veloce ed economico. eMule.
Quoto, anche se ho MOLTI CD originali.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #16 on: December 29, 2007, 02:36:22 PM » |
|
Vero, ma perche pagare alle case discografiche decine di euro se abbiamo uno strumento molto più potente, veloce ed economico. eMule.
E' cosଠbello avere un cd originale, guardare la copertina, leggere il booklet, vedere le foto e i testi...Imho, eh. E poi oggi come oggi il discorso delle case discografiche regge veramente poco... Io ho comprato dal sito di Aural Music tre dischi e li ho pagati tutte e tre, spese di spedizione incluse, circa 15€... Non vedo davvero di cosa mi potrei lamentare. E queste offerte ci sono un po' ovunque, basta girare per siti e per negozi (guarda pure le discografie dei Soad o di Marylin Manson o dei The Sisters of Mercy, vendute a prezzo stracciatissimo). Poi, chiaro, se non vuoi cacciare fuori un centesimo scarichi dal mulo, ma a me dispiace togliere del denaro a chi mi fa passare dei buoni momenti con la sua musica.
|
|
|
|
« Last Edit: December 29, 2007, 02:41:09 PM by SeiBiT »
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna è no cielu sangu e focu sunnu pronti già Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna è no cielu tuttu è pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Pkmns
|
 |
« Reply #17 on: December 29, 2007, 02:59:28 PM » |
|
Nella vita, ci sono cose che non si possono scaricare. Per tutto il resto, c'è il Mulo.[Cit] XDDD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #18 on: December 29, 2007, 03:35:17 PM » |
|
Bah bah bah.
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna è no cielu sangu e focu sunnu pronti già Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna è no cielu tuttu è pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Pkmns
|
 |
« Reply #19 on: December 29, 2007, 05:27:39 PM » |
|
E' cosଠbello avere un cd originale, guardare la copertina, leggere il booklet, vedere le foto e i testi...Imho, eh.
Vero. Ma il mulo rulla XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #20 on: December 29, 2007, 07:20:22 PM » |
|
Ho circa 65 CD Originali,poi vi farò la lista,prometto :*
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #21 on: December 29, 2007, 07:52:25 PM » |
|
Ne avrò una settantina,magari un giorno farò una lista,ma anche no.xD
Allora non sono piu una settantina ;_; Saranno 20 XD
Sembrano le montagne russe asd
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #22 on: December 29, 2007, 08:21:23 PM » |
|
Ne avrò una settantina,magari un giorno farò una lista,ma anche no.xD
Allora non sono piu una settantina ;_; Saranno 20 XD
Sembrano le montagne russe asd Quelli miei sulla ventina 65 contando i miei e quelli di papà .
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #23 on: December 30, 2007, 04:00:45 PM » |
|
Nella vita, ci sono cose che non si possono scaricare. Per tutto il resto, c'è il Mulo.[Cit] XDDD REOLO RULLA! xD! Bit, io dico questo, ma in effetti hai ragione. Io scarico come una matto da eMule, ma non posso togliermi gli originali. Infatti ... Soad: Discografia: Soad Steal this Album! Toxicity Mezmerize Hypnotize
Sonata Arcitca: Ecliptica Unia
Avril Lavigne: Under my Skin The best damn thing
Bjork: Volta
Disco Inferno: A Majorca ci si scotta Sex, Drugs and Rock 'n' Roll! La ballata dell'inferno
Subsonica ft. Linea 77: Microchip Emozionale
Alex Britti: La vasca (L'ho preso quando avevo 6 anni asd) Beat Crusader P.O.A.
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #24 on: December 30, 2007, 05:13:38 PM » |
|
Comprati oggi:
Nine Inch Nails: Broken Trans-Siberian Orchestra: Beethoven's last night Jethro Tull - Through the years
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Xander
|
 |
« Reply #25 on: December 30, 2007, 07:29:07 PM » |
|
Preso ieri:
New Maps of hell-Bad Religion
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #26 on: December 30, 2007, 07:43:10 PM » |
|
Comprati oggi:
Jethro Tull - Through the years
Anche io xD Comprato anche Emerson,Lake E palmer live°°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #27 on: December 31, 2007, 09:29:58 AM » |
|
Ascolti ELP ? **
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Primisola
|
 |
« Reply #28 on: December 31, 2007, 12:13:02 PM » |
|
E' cosଠbello avere un cd originale, guardare la copertina, leggere il booklet, vedere le foto e i testi...Imho, eh.
è vero, però secondo me un CD originale costa troppo...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #29 on: December 31, 2007, 07:07:04 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|