|
~Reolo~
|
 |
« on: October 01, 2009, 04:44:50 PM » |
|
Pescati per caso su Last.Fm. Mi sono scaricato la discografia e mi sono piaciuti. Come genere sono sulla falsa riga dei Between The Buried and Me, meno tecnici ma più melodici e catchy, cantano in clean con qualche sprazzo di scream grindcore, la voce è ottima. In generale è un buon gruppo, vi consiglio di darci un ascolto. Crossing the Rubicon:
http://www.youtube.com/v/WnmrSMGhtsYIl video è di un live, ma la traccia è quella da studio.
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #1 on: October 01, 2009, 06:47:46 PM » |
|
Ascolto più approfonditamente e ti dico, grazie per avermi fatto conoscere un altro gruppo su quel filone xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #2 on: October 09, 2009, 10:32:30 PM » |
|
Ascoltati, veramente fighi, un altro tipo di prog rispetto a dream theater e compagnia, ma anche rispetto ai cynic, devo ascoltarli ancora meglio dato che non sono musica all'acqua di rose, m posso dire senza dubbi ceh meritano ( in una canzone c'è anche un giro con la hcitarra elettrica fingerstyle xD)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #3 on: October 10, 2009, 11:12:51 AM » |
|
Rullano. sisi Sono un prog più aperto al pubblico. sisi
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #4 on: October 10, 2009, 11:36:43 AM » |
|
Cosa sarebbe Mathcore?
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #5 on: October 16, 2009, 10:42:17 PM » |
|
E' tipo i protest the hero xD
E' un peccato che abbiamo quella voce stile emocore che odio, musicalmente sono fighi xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cìppelo*
|
 |
« Reply #6 on: October 17, 2009, 12:29:05 PM » |
|
Al più presto li ascolto
|
|
|
|
|
|
...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #7 on: October 17, 2009, 01:10:14 PM » |
|
E' un peccato che abbiamo quella voce stile emocore che odio, musicalmente sono fighi xD
Sisi, è vero, è fottutamente emocore, ma dopotutto ci sta bene. sisi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #8 on: October 18, 2009, 10:08:03 PM » |
|
Ci stava meglio una voce più dura alla suicide silence, o alla bring me the horizon, se volevano restare nel frangente "di moda" della musica estrema xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #9 on: October 19, 2009, 04:09:42 PM » |
|
Ma lasciali stare, ultimamente quଠda me si son tutti innamorati di BMTH e altri gruppi screamo/grindcore. Tutti col frangione Emo e le magliette epilettiche. Sono insopportabili. asd
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #10 on: October 19, 2009, 05:18:29 PM » |
|
Ma lasciali stare, ultimamente quଠda me si son tutti innamorati di BMTH e altri gruppi screamo/grindcore. Tutti col frangione Emo e le magliette epilettiche. Sono insopportabili. asd
Più che altro ho visto l'ultimo video dei BMTH e mi è venuto veramente da piangere 
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #11 on: October 20, 2009, 05:00:55 PM » |
|
Più che altro ho visto l'ultimo video dei BMTH e mi è venuto veramente da piangere  Diciamo che a livello musica sono piacevoli solo per poco tempo, ma veramente poco. Per il resto sono un ottimo esempio di commercializzazione del metal. Forse uno dei meglio riusciti.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #12 on: October 20, 2009, 06:14:23 PM » |
|
Musicalmente i bmth sono bravi, è come si vendono che è geniale, si sono resi un gruppo pop proprio per la commercilizzazione, trovatemi altri gruppi death metal che hanno i concerti pieni di ragazze 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #13 on: October 20, 2009, 07:24:26 PM » |
|
Beh oddio, io ho sentito Chelsea Smile ed è proprio inascoltabile
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #14 on: October 20, 2009, 07:26:24 PM » |
|
Musicalmente i bmth sono bravi, è come si vendono che è geniale, si sono resi un gruppo pop proprio per la commercilizzazione, trovatemi altri gruppi death metal che hanno i concerti pieni di ragazze  Infatti i loro piani di marketing sono impeccabili. Dico solo che a livello musica sono appena al di sopra dell'insufficienza. E non parlo di tecnicismi o altro. Dico proprio che l'insieme non ci sta, è tiratissimo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|