|
~Reolo~
|
 |
« Reply #15 on: December 28, 2007, 10:08:56 AM » |
|
Cosa ti ha fatto ascoltare ? Se vuoi sapere com'erano i Nightwish ascoltati Wishmaster.
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Pkmns
|
 |
« Reply #16 on: December 28, 2007, 08:36:56 PM » |
|
un mio amico mi ha fatto ascoltare qualche canzone e non mi sono parsi un granchāŠ
prova: Wishmaster End Of All Hope The Poet And The Pendulum Fantasmic Beauty And The Beast Beauty Of The Beast 10th Man Down Tutankhamen
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #17 on: December 28, 2007, 08:39:32 PM » |
|
un mio amico mi ha fatto ascoltare qualche canzone e non mi sono parsi un granchāŠ
prova: Wishmaster End Of All Hope The Poet And The Pendulum Fantasmic Beauty And The Beast Beauty Of The Beast 10th Man Down Tutankhamen E Planet Hell,la migliore IMHO. "WELCOME NOW,TO MY PLANET HEEELLLLLL"*muore*
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #18 on: December 28, 2007, 08:43:54 PM » |
|
No, intendevo Wishmaster come album sisi
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Pkmns
|
 |
« Reply #19 on: December 28, 2007, 08:58:37 PM » |
|
ahsisi, se parliamo di album facciamo Wishmaster+Angels Fall First+Century Child
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #20 on: December 28, 2007, 10:31:31 PM » |
|
prova: Wishmaster End Of All Hope Crownless Planet hell Wish I had an angel Nemo Fantasmic 10th Man Down Master passion greed asd
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #21 on: December 28, 2007, 10:32:56 PM » |
|
ahsisi, se parliamo di album facciamo Wishmaster+Angels Fall First+Century Child Wishmaster + Century Child + Once Angels fall first č troppo acustico per i miei gusti sisi.
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #22 on: December 29, 2007, 09:21:42 AM » |
|
Quoto, Once č pių...E' pių ... E' pių Nightwishoso xD!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #23 on: December 29, 2007, 11:20:07 AM » |
|
10th man down č stupenda XD
E dire che io angels fall first lo metto subito sotto once XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #24 on: December 29, 2007, 09:54:10 PM » |
|
Consiglerei anche End Of An Era,doppio dal vivo superbo. Poi oh,diciamocelo chiaro,Tarjia č una gran figa. *scappa*
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
T e m y C h a n
|
 |
« Reply #25 on: December 29, 2007, 10:10:46 PM » |
|
L'ultimo album l'ho trovato ripetitivo e mal bilanciato tra le canzoni...
Non concordo, č vero che canzoni come Amaranth o Bye Bye Beautiful sono chiaramente "prove", perō ci sono anche brani degni di nota (The Poet And The Pendulum, per dirne uno) The poet and the pendulum č inascoltabile. E' una canzone prolissa e per nulla coesa. Dell'ultimo album mi piacciono soltanto Bye bye beautiful, Master Passion Greed e The Islander. Praticamente le canzoni dove canta Marco. asd ma solo a me non piace byebye beautiful? °°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #26 on: December 29, 2007, 10:17:54 PM » |
|
L'ultimo album l'ho trovato ripetitivo e mal bilanciato tra le canzoni...
Non concordo, č vero che canzoni come Amaranth o Bye Bye Beautiful sono chiaramente "prove", perō ci sono anche brani degni di nota (The Poet And The Pendulum, per dirne uno) The poet and the pendulum č inascoltabile. E' una canzone prolissa e per nulla coesa. Dell'ultimo album mi piacciono soltanto Bye bye beautiful, Master Passion Greed e The Islander. Praticamente le canzoni dove canta Marco. asd ma solo a me non piace byebye beautiful? °° A me piace molto,potente e aggressiva,rulla°°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Xander
|
 |
« Reply #27 on: December 31, 2007, 12:06:53 AM » |
|
Scusate la domanda scema..
Ma over the hills and far away č stata fatta durante il periodo Tarja o durante anette?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #28 on: December 31, 2007, 01:55:38 AM » |
|
Periodo Tarja. Siamo intorno al 2001, subito dopo Wishmaster. Considera che la title track č una cover di una canzone di Gary moore e che nell'album ci trovi dei live dal Wishmastour, due canzoni nuove e una ri registrata. O qualcosa del genere. Comunque, nulla di chč, ep facile facile.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Primisola
|
 |
« Reply #29 on: December 31, 2007, 11:21:48 AM » |
|
credo che mi avesse fatto ascoltare un paio di canzoni di wishmaster °°
|
|