Pages: [1] 2 3 ... 12
  Print  
Author Topic: The Rude That Should Not Be (aka My New Band)  (Read 4683 times)
Cėppelo*
Sr. Member

La storia finisce da dove era iniziata!

View Profile
« on: September 12, 2009, 12:01:51 PM »

Ancora mesi fa dopo lo scioglimento del vecchio gruppo, io e il batterista avevamo deciso di mettere su una nuova band..ma decidendo di aspettare un po di mesi per migliorare tecnicamente..

Siamo rimasti per un mese e mezzo senza trovare nessuno e avevamo deciso il genere da fare, il nome della band e altre cosine .-.
Una settimana fa abbiamo trovato un bassista e un cantante, ci siamo trovati per parlarne e sembrava tutto perfetto!..ieri abbiamo provato per la prima volta in una sala prove trovata in poco tempo ..poco costosa(12 euro l'ora) e super attrezzata. Dopo mezzora che suonavamo mi si č rotta una corda ma ho suonato ugualmente con la chitarra super scordata e senza il mi(cantino) XDD č stata una figata aahaha

C'č feeling, con il bassista sopratutto, ha una certa somiglianza a Jason Newsted  Cheesy molto bravo, con un basso a 5 corde mooolto figo..(ci ha fatto (Anesthesia) Pulling Teeth dei metallica con la distorsione ..UGUALE ..
Invece il cantante arriva giā  in sala prove con 3 birre grandi scusandosi che gli serviva per scaldare la voce..abbiamo provato Cowboys from hell E altre canzoni famose mezze improvvisate..perō..
c'č a volte stona e usa una voce troppo leggera..

Il genere che siamo puntati a fare č Progressive Groove metal.
Io ho quasi 16 anni, il batterista 17 e il bassista 16 ma il cantante ne ha 23..č molto comodo perchč ha la macchina e ci ha giā  portato in giro ma non sappiamo che fare..la differenza di etā  forse č troppa..mah

Adesso uno di questi giorni ci troviamo io, il batterista e il bassista per parlarne e vedere cosa fare..
Ah il nome della band ..dobbiamo ancora deciderlo ma La prima idea era fakedeth, che adesso č stata scartata..
« Last Edit: November 15, 2009, 07:47:06 PM by Der Blutsauger » Logged

...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
Kastel
Hero Member

View Profile
« Reply #1 on: September 12, 2009, 12:24:27 PM »

MacchāŠ scartare il cantante, ma siete scemi? 23 anni non sono molti di pių in fondo eh xD

When a man lies, he murders some part of the world
Cėppelo*
Sr. Member

View Profile
« Reply #2 on: September 12, 2009, 12:28:03 PM »

Si ma c'č avrā  bevuto in tutto 5 birre, poi ci portava in giro in macchina..c'č non č che i fidi molto ..avevo scago a volte XD..stava quasi per tirare sotto uno! ..poi non ha neanche una gran voce, a volte non č non č intonato e non fa lo screeeeeeam e in growl
 Cry

...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #3 on: September 12, 2009, 12:59:17 PM »

Cippelo: 6 anni non sono una gran differenza, fai calcolo che ne ho 4 di differenza col mio battero, 7 di differenza col tantante, 8 di differenza col chitarrista e 11 di differenza col bassista Cheesy

Per il bere birra...se non beve non č metal Grin Farō anche lāŦ una foto della nostra sala per dimostrare quanto una persona possa bere per scaldarsi la voce...le dita...i piedi...xD
Kastel
Hero Member

View Profile
« Reply #4 on: September 12, 2009, 02:11:15 PM »

Io se vado in sala prove non ci vado per bere, comunque, Cippelo, non č che con i chains non toccavate alcol eh  Grin

Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #5 on: September 12, 2009, 03:01:12 PM »

Non ci vai appositamente per bere, ma č ovvio che se si fanno 4 o 5 ore di prove...mi aspetto di bere un paio di birre, e per altri mi aspetto che facciamo almeno una pausa sigaretta/canna xD Alla fine mica suoniamo in un'orchestra di musica classica xD
Cėppelo*
Sr. Member

View Profile
« Reply #6 on: September 12, 2009, 08:18:25 PM »

Intanto proviamo solo 2 ore xD.. Ma č che avevamo deciso di non bere pių DURANTE le prove perchāŠ se no poi andava a finire come il vecchio gruppo..ma lui non capisce un cazzo XDD

Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #7 on: September 12, 2009, 11:53:23 PM »

Lui probabilmente regge un po' pių di voi, si riesce a provare benissimo anche bevendo Cheesy E poi siamo sempre lāŦ, se uno prova per bere non fa un cazzo, ma se uno beve per provare invece suona da dio xD
Cėppelo*
Sr. Member

View Profile
« Reply #8 on: September 13, 2009, 12:32:42 AM »

Eh quello si  Grin č che avevamo deciso di non portar niente e lui non ci ha neanche cagato..
Si comunque č vero la prossima volta me la porto pure io perchč ci sta sempre alla fine XDD

Adesso facciamo Cowboys From Hell e per la settimana prossima prepariamo Whiplash !! Angry
XD
e il problema rimane sempre il nome perō..c'č a vengono fuori solo robe tipo:
Myrtachaos, Fainhfully, Fakeland, fakefad, fakany ma fanno schifo!! C'č sono nomi troppo stupidi...
Aiutatemi!! vorrei tipo cercare nei libri tipo antichi e trovare una parola strana che suoni subito non so se mi intendo

Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #9 on: September 13, 2009, 12:45:08 AM »

Per il nome vi verrā  l'idea geniale prima o poi, basta suonare insieme e prima o poi qualcuno avrā  l'illuminazione xD

Oppure ti affidi a qualcuno che ha un'abilitā  innata nel trovare nomi xD
Cėppelo*
Sr. Member

View Profile
« Reply #10 on: September 13, 2009, 01:45:05 AM »

Il cantante aveva detto Wildthrash..perō non dice tanto..preferisco un nome misterioso come Eisen per esempio! xD

Cosa vuol dire poi? °°

Kastel
Hero Member

View Profile
« Reply #11 on: September 13, 2009, 10:13:30 AM »

Non ci vai appositamente per bere, ma č ovvio che se si fanno 4 o 5 ore di prove...mi aspetto di bere un paio di birre, e per altri mi aspetto che facciamo almeno una pausa sigaretta/canna xD Alla fine mica suoniamo in un'orchestra di musica classica xD

Io resto dell'opinione che al bar ci vai per bere, alla salla prove per suonare xD
Almeno, se fai un oretta ok, se fai 4-5 ore allora sāŦ, ma quello sāŦ che sarebbe da orchestra

Kastel
Hero Member

View Profile
« Reply #12 on: September 13, 2009, 10:13:53 AM »

Il cantante aveva detto Wildthrash..perō non dice tanto..preferisco un nome misterioso come Eisen per esempio! xD

Cosa vuol dire poi? °°

FERRO, SHIT

Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #13 on: September 13, 2009, 10:20:10 AM »

Bravo kastel xD

Noi proviamo 3-4 ore, e non siamo un'orchestra di musica classica xD
Kastel
Hero Member

View Profile
« Reply #14 on: September 13, 2009, 01:10:55 PM »

Bravo kastel xD

Noi proviamo 3-4 ore, e non siamo un'orchestra di musica classica xD

Io pure provo 3-4 ore con i miei gruppi anche perchāŠ non abbiamo una sala prove e suoniamo a casa dei componenti, ergo non ci sono troppi problemi

Pages: [1] 2 3 ... 12
  Print  

Jump to: