Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Damageplan  (Read 332 times)
Cėppelo*
Sr. Member

La storia finisce da dove era iniziata!

View Profile
« on: September 09, 2009, 01:21:42 PM »

Sciolti i PanterA Dimebag Darrell(chitarra) e Vinnie Paul(batteria) creano i Damageplan nel 2003 facendo un discreto successo..il primo e unico cd esce nel 2003 New "Found Power" lo stile non č tanto simile ai Pantera ma il cd lo ho ascoltato molte volte e mi piace tantissimo..dateci una ascoltata..

Purtroppo poi Dimebag viene ucciso a fine anno da un Russo (adesso non mi metto a scrivere tutta la storia perchč penso che la sanno giā  tutti) quindi si sciolsero..

...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
Kastel
Hero Member

View Profile
« Reply #1 on: September 09, 2009, 02:29:18 PM »

Non mi piacciono, l'album č sufficiente, ma manca di mordente, soprattutto per le linee di chitarra decisamente deludenti rispetto a quelle dei PanterA/Rebel Meets Rebel

When a man lies, he murders some part of the world
Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #2 on: September 09, 2009, 06:51:00 PM »

Ascolto perchč li ho sempre considerati una brutta continuazione dei pantera, perō un ascolto non si nega nemmeno al gruppo peggiore Wink
Cėppelo*
Sr. Member

La storia finisce da dove era iniziata!

View Profile
« Reply #3 on: September 10, 2009, 01:59:37 AM »

Si lo so Dimebag ha usato uno stile diverso dai precedenti cd ma a me piace un sacco..

...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
Pages: [1]
  Print  

Jump to: