|
Ronka Wideru
|
 |
« on: September 08, 2009, 12:21:42 PM » |
|
Li conoscete? Fanno una specie di punk/ska con violini etc di mezzo xD
Sono stra allegri, sicuramente meritano un ascolto, vi consiclgio "American wedding", che ha anche un video strabello xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #1 on: September 08, 2009, 11:12:49 PM » |
|
Li ho giā sentiti, sono locali?
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Cėppelo*
|
 |
« Reply #2 on: September 08, 2009, 11:35:57 PM » |
|
Mai sentiti..sono Italiani? °°
|
|
|
|
|
|
...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #3 on: September 08, 2009, 11:48:34 PM » |
|
No, sono una band di zingari xD
Sono passati anceh in italia, infatti alcune canzoni sono in italiano, o contengono parolaccie/bestemmie in italiano xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #4 on: September 09, 2009, 12:20:08 PM » |
|
Mah, ricordo comunque di averli sentiti nominare xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cėppelo*
|
 |
« Reply #5 on: September 09, 2009, 01:03:38 PM » |
|
Se sono zingari allora non li ascolto °° XDD
|
|
|
|
|
|
...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #6 on: September 09, 2009, 07:02:59 PM » |
|
Sono parecchio famosi, o almeno, nello ska punk sono famosi xD Cippelo: Non fare il nazi, o meglio, puoi essere pure nazista, č una boccata d'aria fresca parlare con un razzista e mi fa sempre piacere visto ceh sono tutti tolleranti etc, ma avere la mentalitā aperta a pių musiche diverse aiuta a divnetare musicisti migliori, daltronde il metal viene dal rock, che viene dal blues, che č dei negri  Idem il jazz  Se vuoi essere "ariano" devi ascoltare solo viking e neoclassical xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #7 on: September 10, 2009, 12:35:56 AM » |
|
Anche io li ho sentiti nominare da qualche parte. Sembrano simpatici Mah, ricordo comunque di averli sentiti nominare xD
Da me l'altro giorno alla fnac. °° XD
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Cėppelo*
|
 |
« Reply #8 on: September 10, 2009, 02:08:00 AM » |
|
Sono parecchio famosi, o almeno, nello ska punk sono famosi xD Cippelo: Non fare il nazi, o meglio, puoi essere pure nazista, č una boccata d'aria fresca parlare con un razzista e mi fa sempre piacere visto ceh sono tutti tolleranti etc, ma avere la mentalitā aperta a pių musiche diverse aiuta a divnetare musicisti migliori, daltronde il metal viene dal rock, che viene dal blues, che č dei negri  Idem il jazz  Se vuoi essere "ariano" devi ascoltare solo viking e neoclassical xD Ma cheeee ohh io non sono razzista o cazzate varie, sono neutrale XD..era solo per scherzare..comunque il Punk non mi č mai piaciuto pių di tanto..magari in futuro se mi capiterā ..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #9 on: September 10, 2009, 07:52:38 PM » |
|
Punk č riduttivo per loro, scoltali prima di giudicare  Io invece sono razzista, comunque 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cėppelo*
|
 |
« Reply #10 on: September 10, 2009, 11:18:56 PM » |
|
Io invece sono razzista, comunque  Ma che cazzoo XDD 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #11 on: September 10, 2009, 11:24:17 PM » |
|
Punk č riduttivo per loro, scoltali prima di giudicare  Io invece sono razzista, comunque  PerchāŠ? xD Comunque forse hai ragione bit °° xDD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #12 on: September 11, 2009, 12:27:27 AM » |
|
Perchč faccio distinzioni razziali, ovviamente non ho un campo di concentramento in giardino, ma sono convinto che le razze siano differenti, citando hellhammer "č la stessa differenza che c'č tra un cane e un gatto, il gatto sarā sempre pių intelligente"  Specifico per non essere frainteso, non sono contro la convivenza tra i popoli nč altro, ma sono convinto che ogni razza abbia peculiaritā diverse 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #13 on: September 11, 2009, 03:32:11 PM » |
|
Perchč faccio distinzioni razziali, ovviamente non ho un campo di concentramento in giardino, ma sono convinto che le razze siano differenti, citando hellhammer "č la stessa differenza che c'č tra un cane e un gatto, il gatto sarā sempre pių intelligente"  Specifico per non essere frainteso, non sono contro la convivenza tra i popoli nč altro, ma sono convinto che ogni razza abbia peculiaritā diverse  Personalmente, penso che gli umani siano stupidi comunque, neri o bianchi xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #14 on: September 11, 2009, 06:36:24 PM » |
|
SāŦ, ma i bianchi sono pių stupidi a fare blues, e i negri pių stupidi a fare black metal, i gialli pių stupidi a far qualcosa senza copiare i bianchi o i neri xD Comunque siamo ot, l'argomento sono i gogol bordello 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|