|
Ronka Wideru
|
 |
« on: July 26, 2009, 12:18:05 PM » |
|
Sono un gruppo technical death metal, con molte influenze jazz, sono al pari di cynic e pestilence, diciamo che i cynic sono pių "sognanti", i pestilence pių cattivi e vecchio stampo, mentre loro sono i jazzer xD
http://www.youtube.com/v/MyEqpZlZek8Questa č una strumentale, come noterete non ha nulla a che fare col death metal, ma merita un ascolto per la genialitā 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #1 on: July 26, 2009, 10:48:02 PM » |
|
Uppo, o non se li caga nessuno come i modern age slavery 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #2 on: July 26, 2009, 11:11:30 PM » |
|
Uppo, o non se li caga nessuno come i modern age slavery  Hai fatto bene, ho appena visto il topo xD Carino comunque, hanno stile e penso che la canzone abbia un che di "pazzo"
|
|
|
|
« Last Edit: July 26, 2009, 11:23:14 PM by KastelâĒ »
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #3 on: July 27, 2009, 01:26:27 PM » |
|
Non sono affatto male, e ho come l'impressione di averli giā sentiti da qualche parte.
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #4 on: September 08, 2009, 12:23:45 PM » |
|
Bit: Sono famosi, loro, i cynic e i pestilence sono i 3 gruppi technical death pių cclamati xD
Kastel: Entrambi i loro cd sono geniali e folli xD Anche perchč il livello degli strumentisti era veramente supremo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cėppelo*
|
 |
« Reply #5 on: September 08, 2009, 11:19:02 PM » |
|
Il prima possibile potrei ascoltare un cd ma adesso sono pieno di roba da ascoltare e non so da dove cominciareeeeeee
|
|
|
|
|
|
...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #6 on: September 08, 2009, 11:49:38 PM » |
|
Ritagliati una giornata solo per ascoltare musica, se ti fai 14 ore di ascolto ininterrotto smaltisci parecchia roba xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #7 on: September 09, 2009, 12:19:02 PM » |
|
Come la biondola che si č ascoltata in un giorno tutta la discografia degli Opeth xD Comunque Gli Atheist li conosco, ma devo ancora ascoltarmeli, non so bene come classificarmeli
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #8 on: September 09, 2009, 06:56:00 PM » |
|
Non riuscirai mai a classificarli, se non come death/jazz, death per la voce in scream, e jazz per tutto il resto xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cėppelo*
|
 |
« Reply #9 on: September 10, 2009, 02:10:21 AM » |
|
Ritagliati una giornata solo per ascoltare musica, se ti fai 14 ore di ascolto ininterrotto smaltisci parecchia roba xD
Si cosāŽ poi perdo l'udito xDD
|
|
|
|
|
|
...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #10 on: September 10, 2009, 07:40:23 AM » |
|
Il mio č il problema inverso, di tempo ne ho, mi manca il materiale. sisi
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Cėppelo*
|
 |
« Reply #11 on: September 10, 2009, 02:46:44 PM » |
|
continua a scaricare asd
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|