|
[Pokč]
|
 |
« Reply #15 on: July 28, 2009, 11:02:04 PM » |
|
Visto che ci siamo ti consiglio gli In Tormentata Quiete.
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #16 on: July 29, 2009, 11:04:34 AM » |
|
Band raccapricciante (gli ITQ) sisi  Poi de gustibus, io ho sentito giusto "La Danza" ed č veramente terribile XDDD
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #17 on: July 29, 2009, 09:49:20 PM » |
|
Si,il demo č davvero brutto,senti il CD e poi dimmi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cėppelo*
|
 |
« Reply #18 on: July 29, 2009, 10:45:15 PM » |
|
ma allora cosa ascolto!? XD
|
|
|
|
|
|
...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #19 on: July 30, 2009, 12:41:35 PM » |
|
Ascolta il CD che prende il nome dalla band,ovvero "In Tormentata Quiete" secondo me č un capolavoro.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #20 on: July 30, 2009, 12:52:07 PM » |
|
E ascolta qualcosa della scena mediterranea: Inchiuvatu (Sympho black), La Caruta de li Dei (Prog-Power), Astimi (Death), Ultima Missa (Prog-doom), Agghiastru (Folk rock), Lamentu (black con influenze tribali africane), 3 (Industrial Black), Maleficu Santificatu (Raw Black).
Ce n'č quasi per tutti i gusti... Alternano l'italiano al dialetto siculo e spaccano sisi.
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Cėppelo*
|
 |
« Reply #21 on: August 07, 2009, 03:00:46 AM » |
|
bah...ho ascoltato gli arthemis...e mi hanno veramente deluso...non mi dicono niente...
|
|
|
|
|
|
...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #23 on: August 07, 2009, 02:45:27 PM » |
|
Ma gli Arthemis non sono quelli che ci stavi consigliando tu?  Ci sono rimasto male anche io quando me lo aveva detto xD
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Cėppelo*
|
 |
« Reply #24 on: August 10, 2009, 01:36:44 AM » |
|
Ma gli Arthemis non sono quelli che ci stavi consigliando tu?  No č che dovevo ancora ascoltarli...mi dicono che sono stra bravi!! tutti.. ma a me fanno caga..asd
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #25 on: August 16, 2009, 01:01:30 AM » |
|
Ricordo che a tanti gruppi italiani manca l'iventiva di fare roba veramente nuova e non scimmiottata da gruppi stranieri ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #26 on: August 16, 2009, 12:24:01 PM » |
|
Ricordo che a tanti gruppi italiani manca l'iventiva di fare roba veramente nuova e non scimmiottata da gruppi stranieri ^^
Pių che altro non ho capito perchāŠ il power italiano riscuote tanto successo (vison divine, Arthemis, Rhapsody...)
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #27 on: August 18, 2009, 01:39:39 PM » |
|
Non l'ho mai capito manco io. XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pkmns
|
 |
« Reply #28 on: August 19, 2009, 06:07:11 PM » |
|
Pių che altro non ho capito perchāŠ il power italiano riscuote tanto successo (vison divine, Arthemis, Rhapsody...) PerchāŠ i Rhapsody sono la perfezione assoluta *-* No, scherzo XD Secondo me č perchāŠ, con il retaggio musicale classico/folk italiano, il power metal (che da solo č piuttosto insipido, IMHO) viene contaminato da elementi che ne innalzano molto l' epicitā .
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|