|
Ronka Wideru
|
 |
« on: June 25, 2009, 09:53:19 PM » |
|
Eccomi con un altro gruppo nuovo, i cynic, sono annoverati nella "triade del technical death metal", ossia cynic, pestilence e anthrax...non hanno quasi nulla di death xD Tranne sporadici riff e sporadiche voci in scream, fanno un progressive influnzato dal fusion, veramente una figata, alternano riff più cattivi e veloci ad accordi in pulito, voci col vocoder a voci femminili o in scream...Hanno fatto solo 2 album in 15 anni, dovuti al flop discografico del primo che causò lo sciogliemento.
Date un ascolto a una canzone qualsiasi, sono tutte veramente visionarie xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #1 on: June 26, 2009, 02:09:34 PM » |
|
Eccomi con un altro gruppo nuovo, i cynic, sono annoverati nella "triade del technical death metal", ossia cynic, pestilence e anthrax...non hanno quasi nulla di death xD Tranne sporadici riff e sporadiche voci in scream, fanno un progressive influnzato dal fusion, veramente una figata, alternano riff più cattivi e veloci ad accordi in pulito, voci col vocoder a voci femminili o in scream...Hanno fatto solo 2 album in 15 anni, dovuti al flop discografico del primo che causò lo sciogliemento.
Date un ascolto a una canzone qualsiasi, sono tutte veramente visionarie xD
Aspà©...Cos'hanno gli Anthrax di Technical e di Death? XD
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #2 on: June 26, 2009, 07:58:20 PM » |
|
Non lo sò, hanno comunque più dei cynic xD
Effettivamente la triade del death metal è stata costruita dalle case discografiche del cazzo, o da fans inutili xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #3 on: June 26, 2009, 11:40:27 PM » |
|
Non lo sò, hanno comunque più dei cynic xD
Effettivamente la triade del death metal è stata costruita dalle case discografiche del cazzo, o da fans inutili xD
Ma lulz XD Comunque dai do un ascolto, sembrano interessanti
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #4 on: June 27, 2009, 09:48:06 AM » |
|
Ti consigli "textures", è una strumentale stile fusion xD
Se invece sei più metallaro ascolta "uroboric forms", è che è quella più metal XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #5 on: June 27, 2009, 09:06:47 PM » |
|
Ma guarda,per come la penso gli Anthrax non sono nè tecnical nè death metal,appunto sono classificazioni idiote. Comunque ascolterò anche questi.
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #6 on: June 28, 2009, 12:34:38 PM » |
|
Meritano un ascolto attento, ma per ora posso dire che Textures è una canzone carina, ma che, imho poteva essere curata meglio (magari nelle parti iniziali e finali). Buon Uroboric forms, magari non è un capolavoro di canzone, ma è buona, sicuramente
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #7 on: June 28, 2009, 10:09:22 PM » |
|
Kastel: C'hanno messo tipo 10 anni a fare quell'album, più curato di cosà¬...xD
E poi è un viaggio, andrebbe ascoltato e capito tutto d'un fiato, è un viaggio nella mente, è uscito 15 anni fa ed è ancora avanti nel tempo.
E poi le parti iniziali e finali sono solo un fade in/fade out di un arpeggio xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #8 on: June 29, 2009, 10:18:41 AM » |
|
Kastel: C'hanno messo tipo 10 anni a fare quell'album, più curato di cosà¬...xD
E poi è un viaggio, andrebbe ascoltato e capito tutto d'un fiato, è un viaggio nella mente, è uscito 15 anni fa ed è ancora avanti nel tempo.
E poi le parti iniziali e finali sono solo un fade in/fade out di un arpeggio xD
Ma guarda, ho sentito un pò di Fusion o di roba progressiva che aveva tali elementi (Maudlin of the Well, per esempio), e penso che il risultato di textures sia sଠbuono, ma con qualche parte che forse andava rivista
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #9 on: June 29, 2009, 04:44:32 PM » |
|
Mi sto sentendo Focus, in particolare ho appena sentito Textures. E' molto ben fatta, particolare e ben distribuita, ma odio gli intro le chiusure in fade. sisi
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #10 on: June 29, 2009, 11:02:34 PM » |
|
E pensa che invece io li adoro, perchè sono, appunto, un viaggio, come un pensiero, che arriva progressivamente e se ne va sbiadendo ^_^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #11 on: October 05, 2009, 06:04:35 PM » |
|
1000000000000 mila volte meglio Traced In Air di Focus. xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #12 on: October 05, 2009, 06:13:45 PM » |
|
Confermo, è più jazzy, più intricato, e poi c'è adam's murmur xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #13 on: October 05, 2009, 06:21:10 PM » |
|
Confermo, è più jazzy, più intricato, e poi c'è adam's murmur xD
e the unknown guest, e nunc fluens/stans, e king of those who know, e tutte le altre. xDD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru