Pages: 1 [2]
  Print  
Author Topic: Jethro Tull  (Read 1592 times)
Der Blutsauger
Imperatore Autocrate di OmniāRing
Amministratore
Hero Member

La batteria, il contrabbasso...

View Profile WWW
« Reply #15 on: February 16, 2010, 02:23:05 AM »

[X][Lun 16:15] <Cėppelo*> AHH!! dei Jethro Tull, ho visto che hanno fatto un infinitā di cd, dopo acqualung cosa ascolto gnaroni simpaticoni?

-

Gli album imprescindibili sono sempre quelli: Stand Up e Thick as a Brick. Per avere un quadro pių chiaro anche degli altri periodi potresti ascoltarti anche Heavy Horses, The Broadsword and the Beast (tBatB č uno dei miei preferiti, in realtā) e il buon Roots to Branches. Anche War Child non č male, molto sottovalutato.
Per orientarti meglio nella loro discografia puoi seguire le recensioni di George Starostin/Only Solitaire, tenendo sempre in mente che č un recensore molto obiettivo ma che talvolta tende ad essere ipercritico.

Spesso non mi sono trovato del tutto d'accordo con le sue recensioni ma c'era sempre almeno un elemento di veritā, e poi mi piace la gente senza peli sulla lingua.

Edit: Nell'OP ho aggiunto le considerazioni sulla discografia che avevo postato nell'altro topo doppione che avevo aperto mentre non trovavo questo  Grin
« Last Edit: February 16, 2010, 02:26:16 AM by Der Blutsauger » Logged

Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta
Si api na la terra la fossa di li motti
Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā 
Agghiastru conza alivi 'nmaliritti
Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti
Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...

(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)

Cėppelo*
Sr. Member

La storia finisce da dove era iniziata!

View Profile
« Reply #16 on: February 16, 2010, 03:29:50 PM »

Grazie Bit! Ho ascoltato Thick as a brick e mi piace un sacco

...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
Pages: 1 [2]
  Print  

Jump to: