|
Ronka Wideru
|
 |
« on: May 26, 2009, 10:34:49 PM » |
|
Stasera ho scoperto i dream theater del death metal, o meglio...sono ancora pił tecnici, vi assicuro ceh non ho mai sentito nulla di cosଠfottutamente assurdo da suonare, dateci un ascolto, soprattutto a "diminished to be", ma tutte sono un tripudio di brutalitą , genialitą e tecnica allucinante...in pił continuano a cambiare tempo ogni battuta, sono assurdi! XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #1 on: May 27, 2009, 07:11:37 PM » |
|
Stasera ho scoperto i dream theater del death metal, o meglio...sono ancora pił tecnici, vi assicuro ceh non ho mai sentito nulla di cosଠfottutamente assurdo da suonare, dateci un ascolto, soprattutto a "diminished to be", ma tutte sono un tripudio di brutalitą , genialitą e tecnica allucinante...in pił continuano a cambiare tempo ogni battuta, sono assurdi! XD
li ho ascoltati un poco ieri sera, ma dopo la prima sorpresa mi sono ritrovato ad analizzare pił attentamente il suono e mi pareva un pņ troppo confuso. Magari li ascolto meglio
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #2 on: May 27, 2009, 07:41:55 PM » |
|
Fidati, č tutto tranne che confuso, il suono, il tempo invece są¬, č "confuso" perchč non ripetono per pił di due battute lo stesso tempo, continuano ad alternare 4/4, 7/8, 5/4, 3/8 e via dicendo xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #3 on: May 27, 2009, 08:57:09 PM » |
|
Fidati, č tutto tranne che confuso, il suono, il tempo invece są¬, č "confuso" perchč non ripetono per pił di due battute lo stesso tempo, continuano ad alternare 4/4, 7/8, 5/4, 3/8 e via dicendo xD
Pił che altro č che mi sembrava tutto messo insieme per fare lo sborone XD comunque ho visto giusto un paio di video live, mi sa che mi sbaglio XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #4 on: May 27, 2009, 10:11:12 PM » |
|
Ascolterņ,sicuramente,ho troppe robe da sentire.
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #5 on: May 28, 2009, 07:04:53 PM » |
|
Kastel: č tutto messo insieme per essere la roba pił tecnica e pił cattiva concepibile dalla logica e dall'animo umano xD
Poke: Fidati: Meritano pił di tutti xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #6 on: May 28, 2009, 07:51:38 PM » |
|
Kastel: č tutto messo insieme per essere la roba pił tecnica e pił cattiva concepibile dalla logica e dall'animo umano xD
Che codardi XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #7 on: May 28, 2009, 09:53:47 PM » |
|
In cima alla lista allora,se lo dici,tu. Ma sono proprio death metal death metal?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #8 on: May 29, 2009, 01:23:31 PM » |
|
In cima alla lista allora,se lo dici,tu. Ma sono proprio death metal death metal? Un video su youtube no? XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #9 on: May 29, 2009, 01:32:20 PM » |
|
Cazzo, ho sentito Extreme Unction, fanno paura. xD!
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #10 on: May 29, 2009, 02:01:17 PM » |
|
In cima alla lista allora,se lo dici,tu. Ma sono proprio death metal death metal? Un video su youtube no? XD Sai benissimo che non mi si caricano.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #11 on: May 29, 2009, 05:10:31 PM » |
|
Reolo: Paura tecnicamente o perchč sono proprio terrificanti? XD Poke: Fanno technical death 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #12 on: May 29, 2009, 05:33:55 PM » |
|
Fanno paura tecnicamente, č comunque qualcosa di abbastanza lento rispetto ad altro, ma č pił godibile, cosą¬. sisi
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #13 on: May 29, 2009, 07:01:07 PM » |
|
Bhe, le canzoni sono a 220-230 bpm...di canzoni pił veloci non ce ne sono tante altre, a meno che non si vada sull'hardcore techno xD Per la tecnica confermo al 100%...fanno paura xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #14 on: May 29, 2009, 07:20:24 PM » |
|
In cima alla lista allora,se lo dici,tu. Ma sono proprio death metal death metal? Un video su youtube no? XD Sai benissimo che non mi si caricano. Oddio, pensavo che dopo 3 mesi il problema fosse bissato e strabissato XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|