|
Ronka Wideru
|
 |
« on: May 26, 2009, 10:34:49 PM » |
|
Stasera ho scoperto i dream theater del death metal, o meglio...sono ancora pił tecnici, vi assicuro ceh non ho mai sentito nulla di cosଠfottutamente assurdo da suonare, dateci un ascolto, soprattutto a "diminished to be", ma tutte sono un tripudio di brutalitą , genialitą e tecnica allucinante...in pił continuano a cambiare tempo ogni battuta, sono assurdi! XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #1 on: May 27, 2009, 07:11:37 PM » |
|
Stasera ho scoperto i dream theater del death metal, o meglio...sono ancora pił tecnici, vi assicuro ceh non ho mai sentito nulla di cosଠfottutamente assurdo da suonare, dateci un ascolto, soprattutto a "diminished to be", ma tutte sono un tripudio di brutalitą , genialitą e tecnica allucinante...in pił continuano a cambiare tempo ogni battuta, sono assurdi! XD
li ho ascoltati un poco ieri sera, ma dopo la prima sorpresa mi sono ritrovato ad analizzare pił attentamente il suono e mi pareva un pņ troppo confuso. Magari li ascolto meglio
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #2 on: May 27, 2009, 07:41:55 PM » |
|
Fidati, č tutto tranne che confuso, il suono, il tempo invece są¬, č "confuso" perchč non ripetono per pił di due battute lo stesso tempo, continuano ad alternare 4/4, 7/8, 5/4, 3/8 e via dicendo xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #3 on: May 27, 2009, 08:57:09 PM » |
|
Fidati, č tutto tranne che confuso, il suono, il tempo invece są¬, č "confuso" perchč non ripetono per pił di due battute lo stesso tempo, continuano ad alternare 4/4, 7/8, 5/4, 3/8 e via dicendo xD
Pił che altro č che mi sembrava tutto messo insieme per fare lo sborone XD comunque ho visto giusto un paio di video live, mi sa che mi sbaglio XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #4 on: May 27, 2009, 10:11:12 PM » |
|
Ascolterņ,sicuramente,ho troppe robe da sentire.
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|