|
Ronka Wideru
|
 |
« on: May 20, 2009, 07:09:44 PM » |
|
Me li ha fatti conoscere un sacco di tempo fa un mio amico, li avevo ascoltati ma non con attenzione, uno di quegli ascolti forzati, li ho riascoltati per caso ieri e....sono strabravi! Ultratecnici, una specie di "dark side" dei dream theater, sono da ascoltare, usano tempo come i 18/8, inconcepibili veramente per gli umani, persino io che sono un matto li trovo matti, ed è grave xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #1 on: May 20, 2009, 08:34:40 PM » |
|
Figo,dark side dei DreamTheater!Metto in lista.
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #2 on: May 20, 2009, 08:42:22 PM » |
|
E poi hanno sia melodico che growl 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #3 on: May 21, 2009, 06:18:38 AM » |
|
Ancora meglio,ascolterò di sicuro,prima o poi[cit]
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #4 on: May 21, 2009, 04:13:53 PM » |
|
Li sto ascoltando. Sono carini, lo stile è molto Meshuggah, gli strumenti sono abbastanza sporchi. Non sopporto però il metodo di registrazione.. xD!
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #5 on: May 21, 2009, 04:26:33 PM » |
|
Ho appena notato sentendo The Anatomy Of che hanno fatto una cover di Little 15 degli Eternal Deformity. Bene, mi basta questo per averli in top 10. xD!
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #6 on: May 21, 2009, 05:29:21 PM » |
|
Non è che gli strumenti sono sporchi, quelle che senti sono tutte note xD Se senti gli assoli (ti rimando a quello di selkies, che è quello più conosciuto di quel chitarrista) capisci che la registrazione è fatta bene, lଠnon c'è una distorsione troppo pesante e le note si sentono bene  Vero, lo stile è quel...technical death simile ai meshuggah, solo che i meshuggah in confronto sono lenti xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #7 on: May 21, 2009, 06:06:00 PM » |
|
Non è che gli strumenti sono sporchi, quelle che senti sono tutte note xD Se senti gli assoli (ti rimando a quello di selkies, che è quello più conosciuto di quel chitarrista) capisci che la registrazione è fatta bene, lଠnon c'è una distorsione troppo pesante e le note si sentono bene  Vero, lo stile è quel...technical death simile ai meshuggah, solo che i meshuggah in confronto sono lenti xD Cosa mi consigli di ascoltare? Comunque per strumenti sporchi intendo che non ci sono distorsioni troppo morbide, sono molto rauche.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #8 on: May 22, 2009, 08:25:57 PM » |
|
Quello sà¬, usano distorsioni da death metal xD
Ora io sto ascoltando colors, album particolare, ha dentro sia molta brutalità che molta roba orientaleggiante, mi piace ^_^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #9 on: May 22, 2009, 08:38:22 PM » |
|
Anchio Colors, è molto particolare è vero. E' proprio prog. sisi xD!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #10 on: May 25, 2009, 05:16:38 PM » |
|
Ora ascolto anche gli altri e vi dico come sono, che magari trovo persino qualcosa di meglio di colors xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #11 on: September 15, 2009, 07:40:42 AM » |
|
Mi sto ascoltando The Silent Circus, è spettacolare, la chitarra è geniale, la batteria ogni tanto tira fuori qualcosa che non c'entra assolutamente niente con tutto il resto ma sta benissimo nel complesso, Tommy Rogers poi ha una voce spettacolare, specialmente in clean. Consigliatissimi. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cìppelo*
|
 |
« Reply #12 on: September 15, 2009, 01:37:48 PM » |
|
Qual'è l'album migliore che lo ascolto?
|
|
|
|
|
|
...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #13 on: September 15, 2009, 04:04:45 PM » |
|
Personalmente ti direi di ascoltare appunto The Silent Circus, è quello più caratteristico. Alaska però è quello più famoso. sisi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cìppelo*
|
 |
« Reply #14 on: September 15, 2009, 05:27:36 PM » |
|
Ok dai, vedo di ascoltarmi qualcosa allora.
|
|
|
|
|
|
...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
|
|
|
|