|
Kastel
|
 |
« on: April 19, 2009, 02:35:00 PM » |
|
In teoria dovreste già saperlo, ma per ora ho solo un gruppetto con il quale facciamo cover XD ci siamo tutti eccetto il cantante sisi quindi le nostre sono cove strumentali Comunque, i miei amici ultimamente mi hanno fatto incazzare. Innanzitutto, il mio batterista e chitarrista hanno altri due gruppi (essendo nella stessa scuola conoscono le stesse persone, eccetera...), e con noi non sembrano impegnarsi più di tanto (o meglio, il chitarrista per ora ha fatto 3 riff di chitarra: i primi due li ha proposti con noi, ma musicalmente erano poveri, il terzo, quello buono, l'ha usato con l'altro gruppo ._.). Poi, ieri mi hanno detto che il bassista ha detto al nostro batterista, mentre parlavano "Dobbiamo aprire gli occhi alla realtà , non faremo mai successo". Dopo di questa frase, ho deciso che voglio cambiare bassista, pur essendo nostro amico XD Se ha altre passioni bene, ma noi non possiamo permetterci di avere uno nel gruppo che la pensa cosଠXD
Comunque, ora ho un gruppo "attivo", dunque. RKCM, anche se il nome è da definire. Ma dato che qualcosa posso inventarla anche io, anche se sono quasi certo non piaccia agli altri, ispirato anche da Ronka, ho pensato di farmi anche io un piccolo progetto solista. Ma questa è un idea per ora!
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #1 on: April 19, 2009, 03:10:20 PM » |
|
Fai bene, anche perchè parecchia roba non potrai proporla con nessun gruppo perchè troppo fuori dal genere, invece con un progetto solista ci butti dentro quel cavolo che ti pare xD
Sono ansioso di sentire qualcosa ^_^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #2 on: April 19, 2009, 06:47:57 PM » |
|
Fai bene, anche perchè parecchia roba non potrai proporla con nessun gruppo perchè troppo fuori dal genere, invece con un progetto solista ci butti dentro quel cavolo che ti pare xD
Ma infatti, è dura trovare un gruppo a cui si adattino i tuoi gusti XD io volevo fare qualcosa di particolare, come gli Slipknot nel loro primissimo Album, o come altri artisti (Opeth, Ulver)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #3 on: April 19, 2009, 07:18:36 PM » |
|
Bhe, a me è andata di culo di aver trovato gli eisen, per la musica estrema, grezzi, birrosi, con growl e scream, e il gruppo prog per la roba ultratecnica ed elegante xD In cui, tral'altro, combaciamo tutti di gusti  Vedrai ceh lo troverai il tuo gruppo perfetto ^_^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #4 on: April 20, 2009, 08:13:25 PM » |
|
Bhe, a me è andata di culo di aver trovato gli eisen, per la musica estrema, grezzi, birrosi, con growl e scream, e il gruppo prog per la roba ultratecnica ed elegante xD In cui, tral'altro, combaciamo tutti di gusti  Vedrai ceh lo troverai il tuo gruppo perfetto ^_^ Ma scusa, qual'è sto gruppo prog? E' la prima volta che ne sento parlare °°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #5 on: April 20, 2009, 08:35:40 PM » |
|
E' un gruppo in cui ho radunato i musicisti più eclettici e tecnici che conoscevo della mia età xD Stiamo componendo proprio in questo periodo xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #6 on: April 21, 2009, 12:06:26 AM » |
|
Ma infatti, è dura trovare un gruppo a cui si adattino i tuoi gusti XD io volevo fare qualcosa di particolare, come gli Slipknot nel loro primissimo Album, o come altri artisti (Opeth, Ulver) Più che altro spesso è dura far capire agli altri cosa hai in testa, per questo più che perder tempo a scazzare con altra gente le mie idee me le imposto da solo, poi se mi serve qualche cosa (tipo ora sto collaborando con un turntablist per gli effetti su un paio di pezzi di What will happen...) propongo quello che ho già pronto a chi so che potrebbe aiutarmi e vedo se si può instaurare una collaborazione temporanea. L'unica volta che ho provato a fare diversamente ci siamo praticamente mandati a fare in culo dopo due giorni  Comunque tutto questo è forte e assolutamente divertente, siamo un foro ad alta concentrazione di musicisti. Mo se pure Pokè impara a suonare la chitarra per bene possiamo pure organizzare un concertone XDDD
|
|
|
|
« Last Edit: April 21, 2009, 12:07:57 AM by Der Blutsauger »
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna è no cielu sangu e focu sunnu pronti già Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna è no cielu tuttu è pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #7 on: April 21, 2009, 06:18:15 AM » |
|
Oh io sò suonà eh XD Piu o meno,sono pronto per una chitarra ritmica a volume basso cosଠnon si sente nel concerto xD
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #8 on: April 21, 2009, 04:26:28 PM » |
|
E' un gruppo in cui ho radunato i musicisti più eclettici e tecnici che conoscevo della mia età xD Stiamo componendo proprio in questo periodo xD
Che figata XD ma da quanto suoni? Più che altro spesso è dura far capire agli altri cosa hai in testa, per questo più che perder tempo a scazzare con altra gente le mie idee me le imposto da solo, poi se mi serve qualche cosa (tipo ora sto collaborando con un turntablist per gli effetti su un paio di pezzi di What will happen...) propongo quello che ho già pronto a chi so che potrebbe aiutarmi e vedo se si può instaurare una collaborazione temporanea. L'unica volta che ho provato a fare diversamente ci siamo praticamente mandati a fare in culo dopo due giorni  Comunque tutto questo è forte e assolutamente divertente, siamo un foro ad alta concentrazione di musicisti. Mo se pure Pokè impara a suonare la chitarra per bene possiamo pure organizzare un concertone XDDD Hai perfettamente ragione, anche perchà© oltre a voler tirar fuori qualcosa di artistico a me piacerebbe anche quelcosa di incazzoso e diretto. Comunque oggi ho contattato una ragazza che ha messo un inserzione per un gruppo grunge/rock. In teoria ci siamo tutti, cantante, bassista, batterista e chitarrista (ovviamente, io), e dato che il grunge è una cazzata mi aspetto di divertirmi e di provare cose nuove XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #9 on: April 21, 2009, 07:20:01 PM » |
|
E' più facile di quanto si immagina far capire agli altri le proprie idee, infatti quando faccio sentire un riff agli altri gli spiego il perchè è cosà¬, e cosa pensavo quando l'ho scritto ^_^ Cosଠcapiscono anceh cosa ci sta dietro ^_^
Buona fortuna col grunge, alla fine è facile da suonare quindi ti diverti a fare headbanging e bordello xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #10 on: May 01, 2009, 10:23:23 PM » |
|
Ecco, gli RKCM sono in fase di rottura imminente, e, a quanto pare, inevitabile. XD Per fortuna ho già cominciato a far solista va' XDD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #11 on: May 03, 2009, 07:40:06 PM » |
|
Tira su in fretta un altro gruppo, si impara molto di più suonando in orchestra ceh da soli ^_^ Hai tutta la vita per fare il solista 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #12 on: May 07, 2009, 08:37:11 PM » |
|
Tira su in fretta un altro gruppo, si impara molto di più suonando in orchestra ceh da soli ^_^ Hai tutta la vita per fare il solista  Vero, però non so chi prendere XD conosco solo il mio ex bassista, e non mi piace molto come ha inteso la musica XD gli altri sono impegnati con altri gruppi e non conosco molti altri presi con la musica come me sisi Potrei cercare in giro, però la cosa è complicata sisi faccio fatica ad aprirmi alle persone nuove
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #13 on: May 07, 2009, 08:45:09 PM » |
|
Cerca ceh trovi, una volta entrato nell'ambiente conoscerai una caterba di persone e un gruppo lo troverai sempre, la cosa difficile è solo trovare il primo gruppo, magari cerca qualche gruppo già formato che cerca un chitarrista, o chiedi ai tuoi copagni di gruppo se conoscono gente...la timidezza ovviamente te la devi scordare, non essere mai timido con i musicisti, tutti hanno qualcosa da esprimere e lo fanno con la musica, quindi tutti sono timidi come te 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #14 on: May 08, 2009, 11:53:55 AM » |
|
Cerca ceh trovi, una volta entrato nell'ambiente conoscerai una caterba di persone e un gruppo lo troverai sempre, la cosa difficile è solo trovare il primo gruppo, magari cerca qualche gruppo già formato che cerca un chitarrista, o chiedi ai tuoi copagni di gruppo se conoscono gente...la timidezza ovviamente te la devi scordare, non essere mai timido con i musicisti, tutti hanno qualcosa da esprimere e lo fanno con la musica, quindi tutti sono timidi come te  Appunto, i miei ex chitarrista e batterista vanno nella stessa scuola e hanno conosciuto gente che suona e anche da un pò. E ora hanno già 2 gruppi XD li invidio, sotto questo aspetto XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|