|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #15 on: April 06, 2009, 07:49:43 PM » |
|
Ma sono in greco o c'è la traduzione?°°
Sono in greco sisi. Qualcuna è pure tradotta, ma le traduzioni rovinano il fascino...
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna è no cielu sangu e focu sunnu pronti già Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna è no cielu tuttu è pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #16 on: April 06, 2009, 08:57:23 PM » |
|
Eh,non ci capisco nulla XD
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #17 on: February 02, 2010, 09:14:04 PM » |
|
Ripesco e doppio post. Ieri,mentre avevo difficoltà a dormire ho buttato giù un'idea su una cosa che potrebbe spaccare. Vorrei scrivere un testo,in prima persona,mettendoni nei panni di un Cristo(si lo sò...io ne panni di Cristo xD)decisamente incazzato e deluso a 2000 anni dalla sua morte in cui esprime il suo essere deluso dagli umani e l'inutilità del suo sacrificio. Che ne dite?In caso qualcuno ci scrive la musica?Sarebbe figo,credo°°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #18 on: February 02, 2010, 09:55:11 PM » |
|
Ripesco e doppio post. Ieri,mentre avevo difficoltà a dormire ho buttato giù un'idea su una cosa che potrebbe spaccare. Vorrei scrivere un testo,in prima persona,mettendoni nei panni di un Cristo(si lo sò...io ne panni di Cristo xD)decisamente incazzato e deluso a 2000 anni dalla sua morte in cui esprime il suo essere deluso dagli umani e l'inutilità del suo sacrificio. Che ne dite?In caso qualcuno ci scrive la musica?Sarebbe figo,credo°°
Molto nevermoriano xD
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #19 on: February 02, 2010, 10:07:26 PM » |
|
Beh non lo sapevo°° Comunque stasera butto giù qualcosa.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #20 on: February 02, 2010, 10:08:14 PM » |
|
Poke: Basta che mi mandi il testo e la linea vocale e ti scrivo la musica  Io ne ho decine, sceglierò quelli più belli da postare 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #21 on: February 02, 2010, 10:12:28 PM » |
|
Linea vocale non me ne intendo...Poi ne parliamo su MSN,ora butto giù qualche parola.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #22 on: February 02, 2010, 11:18:04 PM » |
|
E' uscita fuori sta roba°°
Illusione Nessuna variazione nel perpetuarsi del mio dolore dopo tempo,tempo vuoto. Morii,ma non solo in apparenza. Per chi?O per cosa? Per un popolo che continua a gettare acido sulle mie eterne ferite. Cos'è stato?Solo un'agonia. Con coraggio e speranza ho portato il peso dei vostri peccati sulle mie spalle,e stanco,nelle menti e nelle carni nell'eterno riposo mi sono rifugiato,accanto al Padre. Chiodi e voci non sono stati il mio vero dolore. A volte guardo ancora,fuori dalla mia prigione di sangue e ogni sguardo,seppur fugace riempie le mie carni di nuove ferite. Se un uomo che muore non è per te,o creatura senza ragione motivo di pensieri retti,ora ti chiedo almeno la pena. A volte distolgo lo sguardo,stanco di sanguinare e guardo il creato nascere e morire ogni giorno,la Luna,il Boia spazza via ogni raggio,e mi lascia solo,di nuovo,affogando nel mio antico lago rosso. Io,Cristo,un illuso.
°°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #24 on: February 03, 2010, 06:59:32 AM » |
|
Boh non saprei,ti piace?°°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #25 on: February 03, 2010, 03:39:06 PM » |
|
Convinci Warrel Dane a cantarlo e poi dirò che mi piace xDDD
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #26 on: February 03, 2010, 04:01:10 PM » |
|
ç_______ç Chi ha commenti seri lo dica xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #27 on: February 07, 2010, 07:34:05 PM » |
|
Sì, perchè no? Ho letto di molto peggio.  Non so quanto sia musicabile, però. XD
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna è no cielu sangu e focu sunnu pronti già Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna è no cielu tuttu è pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #28 on: February 08, 2010, 09:06:53 PM » |
|
Bah,credo poco°°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|