|
Ronka Wideru
|
 |
« on: March 26, 2009, 11:41:58 PM » |
|
Fanno una sorta di jazz fusion strumentale, tipo dream theater, ma dimenticando completamente i tempi pari xD Dateci un ascolto, ci ha suonato anceh steve vai, oltre che parecchi altri musicisti stra animali (il batterista di questo gruppo ha inventanto i paradiddle e le doppie con il doppio pedale, quindi...XD)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #1 on: March 27, 2009, 07:22:51 AM » |
|
Fighi,li sentirò di sicuro XD
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #2 on: May 20, 2009, 07:04:33 PM » |
|
Sentiti? Io li adoro sempre di più, anche perchè non hanno la voce, quindi è tutta ritmica risparmiata xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #3 on: May 21, 2009, 06:20:15 AM » |
|
No,non ancora,ascolto altro,di recente.
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #4 on: June 05, 2009, 08:23:56 PM » |
|
Sono spaventosi, non so come riescano a tenere 'sti tempi. Fanno paura. xD!
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #5 on: June 06, 2009, 12:24:26 PM » |
|
Sono delle macchine, letteralmente, un batterista che non è un metronomo non può tenere tempi diversi per ogni battuta xD Ma la cosa migliore è che...si ricordano xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #6 on: September 01, 2009, 05:16:00 PM » |
|
Ragazzi, ho ascoltato il loro primo cd, universe, credo sia la cosa più bella del mondo xD
E' una specie di prog-korn, usano la 7 corde, non esiste il basso, non c'hanno proprio il bassista, solo tony macalpine alla chitarra, derek sheridan (ex dream theater) alla tastiera) e virgil donati alla batteria).
Mi imparerò sicuramente qualcosa da quel cd, ma soprattutto li ho a pieno titolo inseriti tra le influenze primarie ^_^ à© molto migliore di quantum anceh se è uscito parecchio tempo prima.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #7 on: September 01, 2009, 05:32:46 PM » |
|
Ho finalmente trovato la discografia, li ascolto appena posso 
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #8 on: September 01, 2009, 05:55:05 PM » |
|
Meritano veramente, in quantum usano purtroppo moltissima tastiera, qui invece in primo piano c'è sempre la chitarra, lo adoro xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #9 on: September 01, 2009, 07:39:09 PM » |
|
Meritano veramente, in quantum usano purtroppo moltissima tastiera, qui invece in primo piano c'è sempre la chitarra, lo adoro xD
Eh beh XD
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Cìppelo*
|
 |
« Reply #10 on: September 02, 2009, 12:18:03 AM » |
|
Li ascolto di sicuro, anche perchà© strumentale tipo LTE mi piacccccce un sacccco XD Poi c'è Derek..ex Dream Theater che ha fatto il bellissimo Falling into infinity Ho visto che ha lavorato con loro anche il grandissimo Billy Sheehan..bassista dei Mr.Big.
|
|
|
|
|
|
...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
|
|
|
|
Cìppelo*
|
 |
« Reply #11 on: September 02, 2009, 12:40:01 AM » |
|
Ragazzi, ho ascoltato il loro primo cd, universe, credo sia la cosa più bella del mondo xD
E' una specie di prog-korn, usano la 7 corde, non esiste il basso, non c'hanno proprio il bassista, solo tony macalpine alla chitarra, derek sheridan (ex dream theater) alla tastiera) e virgil donati alla batteria).
Mi imparerò sicuramente qualcosa da quel cd, ma soprattutto li ho a pieno titolo inseriti tra le influenze primarie ^_^ à© molto migliore di quantum anceh se è uscito parecchio tempo prima.
Scusa se rispondo doppio XD.. Ma sto guardando qualche video per vedere come sono... E qui il bassista c'è °° ..Comunque sono pazzeschi, che figi poi oltre a Steve vai c'è Joe Satriani nero con la 7 corde!! XDDDDD
http://www.youtube.com/v/SOsS3FsRxxI
|
|
|
|
« Last Edit: September 02, 2009, 12:48:44 AM by Cippelo »
|
|
...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #12 on: September 02, 2009, 05:12:09 PM » |
|
Il bassista c'è perchè è il secondo cd  Nel rpimo non c'era  Pota, macapline è pelato, effettivamente sembra satriani xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cìppelo*
|
 |
« Reply #13 on: September 03, 2009, 12:02:38 AM » |
|
Il bassista c'è perchè è il secondo cd  Nel rpimo non c'era  Pota, macapline è pelato, effettivamente sembra satriani xD Ah ok! xD Comunque mi affretto al più presto per ascoltarli
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #14 on: September 03, 2009, 07:59:37 AM » |
|
Molto migliore di Quantum? Davvero? Quando poi hai tempo me lo passi su Msn/Skype?
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|