|
Kastel
|
 |
« Reply #15 on: April 09, 2009, 12:59:29 PM » |
|
Daltronde perchè si suona se non per la figa e, secondariamente, per espressione personale? XD
Tanti di quei 52 gruppi poi non sono discograficamente vendibili, quindi per alcuni sono tranquillo, sono una decina i gruppi che mi preoccupano xD
Le selezioni finiscono il 15 maggio, quindi entro il 15 o sarò al settimo cielo o sarò incazzato col mondo xD
Dipende, ho sentito gli Eisen e mi sono piaciuti moltissimo, ma anche gli Your anguish (?) non mi sono dispiaciuti. Poi gli altri che ho ascoltato non mi hanno colpito, come quelli progressive: troppo identici ai DT
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #16 on: April 09, 2009, 04:53:34 PM » |
|
Infatti, tra tutti i gruppi sono una decina quelli che mi preoccupano ^_^
Tra cui gli endlesspain, che sono anceh loro qui di brescia e con cui condividiamo il cantante xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #17 on: April 09, 2009, 07:44:38 PM » |
|
Infatti, tra tutti i gruppi sono una decina quelli che mi preoccupano ^_^
Tra cui gli endlesspain, che sono anceh loro qui di brescia e con cui condividiamo il cantante xD
...Ma come condividete il cantante XDDDD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #18 on: April 09, 2009, 08:05:17 PM » |
|
Nel senso che il tito (o Hate, sul myspace degli endlesspain XD) è sia il nostro che il loro cantante xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #19 on: April 09, 2009, 08:10:53 PM » |
|
Ma come? Conviene farvelo amico, sennò vi diventa di parte. sisi xD!
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #20 on: April 09, 2009, 08:29:22 PM » |
|
Nel senso che il tito (o Hate, sul myspace degli endlesspain XD) è sia il nostro che il loro cantante xD
Ma sଠavevo capito, è che la cosa è strana in una competizione XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #21 on: April 09, 2009, 10:31:21 PM » |
|
Ha il logo degli eisen tatuato sul petto, oltre alla frase "the life is only a dream on the wings of death" sempre sul petto, dubito che preferisca gli endless xD
Bhe, non è tanto strano, vince comunque il migliore xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #22 on: May 03, 2009, 07:44:54 PM » |
|
Bene, ho fatto il mio primo concerto ieri con gli eisen xD Stradivertito, stradistruttivo xD
A breve metto tutti i video su youtube ^_^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #23 on: May 04, 2009, 02:19:03 PM » |
|
Racconta xD
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #24 on: May 04, 2009, 06:08:20 PM » |
|
Arrivo in sala prove alle 16 per smontare tutto, smontiamo, ed il batterista è in ritardo, quindi rimane montana la batteria, arriva dopo 40 minuti col costume: era andato al mare. Smontiamo tutto, rimontiamo tutto nel locale e si fanno le 18, soundcheck e tutto, alle 19 abbiamo finito, gli altri vanno a casa a lavarsi, io avevo fatto tutto a torso nudo quindi ero fresco come una rosa, cosଠsono andato a recuperare una mia amica, giro con l'amica e torniamo nel locale, alle 22 ceniamo (il concerto doveva iniziare alle 22 xD) col basssita, e gli altri ancora non arrivano, si presentano uno dopo l'altor prima il chitarrista, cn nausea e vomito perchè il giorno priam era ubriaco, cantante, tranquillissimo, ed il battero, ancora più tranquillo, a 22.40 xD
Iniziano alle 23, ed il buttafuori proibisce di pogare, quindi ci tocca stare fermi con davanti u ngruppo death metal che si uccide ._.
Alla fine dela scaletta entro, mi metto in posa mick thomson e via che faccio "hate" perfetta, poi arriva il turno di "even angels die", io avevo bevuto 3 birre e 4 sambuche per controllare lo stress...quindi ho sbagliato l'attacco (in anticipo), ho sbagliato a mettere il distorto (in ritardo) e una metrica finale (ritardo xD), nessuno se ne accorge (tranne il chitarrista per l'attacco, ma tanto era a tempo, sono rientrato subito xD), arriva "sound of death", sempre posa alla mick thomson e scorre liscia senza nessun problema, andavo a memoria muscolare, sono 5 mesi che le suono tutti i giorni "hate" e "sound of death" XD
Per essere stato il primo live è andato bene, ci si rivedrà ad ottobre, quando farò un live completo FILMATO prima di un'intervista, anch'essa filmata, per il dvd, spero di fare altri live con gli altri gruppi per prepararmi psicologicamente xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #25 on: May 04, 2009, 06:40:04 PM » |
|
Beh,che figata XD Hai fatto gli uber assoloni per me?
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #26 on: May 04, 2009, 07:29:53 PM » |
|
Solo uno col tremolo picking in sound of death e l'intro di hate, per ora niente assoloni uber, ha composto tutto l'altro chitarrista, cercherò di fargli aggiungere qualcosa di mio in studio xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #27 on: May 04, 2009, 09:40:14 PM » |
|
Bravo ronka, non vedo l'ora di vedere i tuoi video
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #28 on: May 04, 2009, 11:14:40 PM » |
|
Dai, il dvd lo voglio  Spiega meglio, su XD
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna è no cielu sangu e focu sunnu pronti già Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna è no cielu tuttu è pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
|
|