|
Kastel
|
 |
« Reply #15 on: April 09, 2009, 12:59:29 PM » |
|
Daltronde perchè si suona se non per la figa e, secondariamente, per espressione personale? XD
Tanti di quei 52 gruppi poi non sono discograficamente vendibili, quindi per alcuni sono tranquillo, sono una decina i gruppi che mi preoccupano xD
Le selezioni finiscono il 15 maggio, quindi entro il 15 o sarò al settimo cielo o sarò incazzato col mondo xD
Dipende, ho sentito gli Eisen e mi sono piaciuti moltissimo, ma anche gli Your anguish (?) non mi sono dispiaciuti. Poi gli altri che ho ascoltato non mi hanno colpito, come quelli progressive: troppo identici ai DT
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #16 on: April 09, 2009, 04:53:34 PM » |
|
Infatti, tra tutti i gruppi sono una decina quelli che mi preoccupano ^_^
Tra cui gli endlesspain, che sono anceh loro qui di brescia e con cui condividiamo il cantante xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #17 on: April 09, 2009, 07:44:38 PM » |
|
Infatti, tra tutti i gruppi sono una decina quelli che mi preoccupano ^_^
Tra cui gli endlesspain, che sono anceh loro qui di brescia e con cui condividiamo il cantante xD
...Ma come condividete il cantante XDDDD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #18 on: April 09, 2009, 08:05:17 PM » |
|
Nel senso che il tito (o Hate, sul myspace degli endlesspain XD) è sia il nostro che il loro cantante xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #19 on: April 09, 2009, 08:10:53 PM » |
|
Ma come? Conviene farvelo amico, sennò vi diventa di parte. sisi xD!
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #20 on: April 09, 2009, 08:29:22 PM » |
|
Nel senso che il tito (o Hate, sul myspace degli endlesspain XD) è sia il nostro che il loro cantante xD