KamiGanga
Newbie
Never Over My Power
|
 |
« on: February 07, 2009, 11:15:38 PM » |
|
i sum 41 sono un gruppo canadese pop punk.. quindi li ho ficcati qua °° cmq vorrei sapere se qualcuno li ascolta e cosa ne pensate le mie canzoni preferite sono: The Hell Song Over My Head March Of The Dogs e Motivation
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #1 on: February 07, 2009, 11:23:40 PM » |
|
Solito gruppetto pop punk che piace tanto ai tredicenni anticonformisti che girano di questi tempi. sisi
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #2 on: February 08, 2009, 12:18:26 AM » |
|
Solito gruppetto pop punk che piace tanto ai tredicenni anticonformisti che girano di questi tempi. sisi
Quoto. Giusto Hell Song č carina...
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #3 on: February 08, 2009, 08:21:09 AM » |
|
Pop/Punk,neanche provo ad ascoltarli,troppo leggeri .-.
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #4 on: February 08, 2009, 10:11:42 AM » |
|
Pop/Punk,neanche provo ad ascoltarli,troppo leggeri .-.
Ahahah! xDD Che bello sentire Pokŕ© dire queste cose. xDD!
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #5 on: February 08, 2009, 02:32:34 PM » |
|
Eppure non mi pare di aver mai ascoltato del pop/rock,magari tu ne sai piu di me XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Wonder Bub
Jr. Member

Rock n' Roll... and 8BiT
|
 |
« Reply #6 on: February 08, 2009, 06:39:01 PM » |
|
Ascoltati, niente di speciale, ma sono ascoltabili ahsisi Pop/Punk,neanche provo ad ascoltarli,troppo leggeri .-.
Ahf, quanto odio questa discriminazione nel confronto di canzoni definite "leggere"...
|
|
|
|
|
|
"Play the best song in the world, or I'll eat your souls"~souls~ Well me and Kyle, We looked at each other, And we each said : "OKAY" Tribute - Tenacious D
I here by commit thy body to the deep To be turned into corruption Looking for a resurrection of the body When the sea shall give up her dead And the life of the world to come, through our Lord... Amen White Pearl, Black Oceans... - Sonata Arctica
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #7 on: February 08, 2009, 06:51:56 PM » |
|
Ascoltati, niente di speciale, ma sono ascoltabili ahsisi Pop/Punk,neanche provo ad ascoltarli,troppo leggeri .-.
Oh, Rabba. c'č gente che la musica non la ascolta se non c'č una doppia cassa dietro. Io, almeno, sono terribilmente closeminded. sisi Ahf, quanto odio questa discriminazione nel confronto di canzoni definite "leggere"...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Wonder Bub
Jr. Member

Rock n' Roll... and 8BiT
|
 |
« Reply #8 on: February 08, 2009, 07:53:41 PM » |
|
Ahf, quanto odio questa discriminazione nel confronto di canzoni definite "leggere"... Oh, Rabba. c'č gente che la musica non la ascolta se non c'č una doppia cassa dietro. Io, almeno, sono terribilmente closeminded. sisi Allora hai la capa chiusa come i tecnobabbs ahsisi che assurda differenza c'č tra una canzone veloce e una lenta? (oltre, ovviamente, la velocitŕ )
|
|
|
|
|
|
"Play the best song in the world, or I'll eat your souls"~souls~ Well me and Kyle, We looked at each other, And we each said : "OKAY" Tribute - Tenacious D
I here by commit thy body to the deep To be turned into corruption Looking for a resurrection of the body When the sea shall give up her dead And the life of the world to come, through our Lord... Amen White Pearl, Black Oceans... - Sonata Arctica
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #9 on: February 08, 2009, 08:10:55 PM » |
|
Ahf, quanto odio questa discriminazione nel confronto di canzoni definite "leggere"... Non č discriminazione,non mi piace il genere,č inutile che anche provi ad ascoltare,lo sň giŕ .Non č assolutamente discriminazione.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #10 on: February 08, 2009, 08:23:16 PM » |
|
Ahf, quanto odio questa discriminazione nel confronto di canzoni definite "leggere"... Oh, Rabba. c'č gente che la musica non la ascolta se non c'č una doppia cassa dietro. Io, almeno, sono terribilmente closeminded. sisi Allora hai la capa chiusa come i tecnobabbs ahsisi che assurda differenza c'č tra una canzone veloce e una lenta? (oltre, ovviamente, la velocitŕ ) Sarŕ , ma io non sopporto un ritmo troppo chiaro. Apparte qualche eccezione, certo. (Vd Tre Allegri Ragazzi Morti)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #11 on: February 08, 2009, 09:17:33 PM » |
|
Ahf, quanto odio questa discriminazione nel confronto di canzoni definite "leggere"... Va beh, se parliamo di Sum 41 le accetto piů che volentieri certe critiche XD sono banali fino all'inverosimile XD
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|