|
Ronka Wideru
|
 |
« on: January 15, 2009, 12:16:16 AM » |
|
Ragazzi, in assoluto il gruppo pił brutale che abbia mai sentito xD
Fanno una specie di brutal death grind black metal, hanno bpm superiori ai 270 in sedicesimi...Sono da ascoltare xD
Evitate i video di "Forever" e "reality", su wikipedia dicono che provocano crisi epilettiche per i cambiamenti repentini di colori xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #1 on: January 15, 2009, 07:13:16 AM » |
|
Direi che possono rimanere inascoltati XD
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #2 on: January 15, 2009, 01:35:43 PM » |
|
Non mi piace il growl, in generale non mi piace quel tipo di growl in brutal/death, lo apprezzo nel grindblabla ma se ascolto del death metal voglio un growl pił... Cazzuto?
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #3 on: January 15, 2009, 08:39:13 PM » |
|
Ma loro non fanno death o brutal xD E' pił grind xD
Poke: Dicevi cosଠdi 3/4 dei gruppi che poi hai adorato xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #4 on: January 15, 2009, 09:52:33 PM » |
|
Ma loro non fanno death o brutal xD E' pił grind xD
"brutal death grind black metal" L'hai detto tu. xD Comunque non č musica per Poką© a lui piacciono cose pił ordinate. sisi
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #5 on: January 16, 2009, 01:06:29 AM » |
|
Są¬, ma tu ascoltata prima di giudicare  Era per dire che fanno il bordello di tutti i generi estremi messi insieme xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #6 on: January 16, 2009, 07:16:38 AM » |
|
Si,č vero,ma stavolta il brutal death l'ho provato e non ho intenzione di approfondire 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #7 on: January 16, 2009, 02:20:08 PM » |
|
Są¬, ma tu ascoltata prima di giudicare  Era per dire che fanno il bordello di tutti i generi estremi messi insieme xD E infatti ho ascoltato prima di giudicare, sennņ come avrei potuto dirti che non mi piace quel tipo di Growl? °°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #8 on: January 16, 2009, 07:32:59 PM » |
|
A muzzo, come fanno quelli che dicono che hendrix č il miglior chitarrista del mondo xD
Poke: Vedremo, col tempo xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #9 on: January 16, 2009, 08:13:25 PM » |
|
A muzzo, come fanno quelli che dicono che hendrix č il miglior chitarrista del mondo xD
Oh yeah. Io un gruppo lo ascolto attentamente solo se c'ho la discografia in libreria. Ahahah! Me lo immagino Pokč GrindEmo col cappelo della NY e col frangione nero... xDDDDDD!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #10 on: January 17, 2009, 08:15:31 PM » |
|
Oh yeah. Io un gruppo lo ascolto attentamente solo se c'ho la discografia in libreria. Ahahah! Me lo immagino Pokč GrindEmo col cappelo della NY e col frangione nero... xDDDDDD! Basta crederci Re. xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|