|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #1 on: December 01, 2008, 06:26:40 PM » |
|
Me li scarico solo per il nome,prima o poi XD
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #2 on: December 01, 2008, 06:46:37 PM » |
|
Vi copio un paio di righe di una canzone (rosa croce)
Piaghe e calamitā segnano l'uomo per tua volontā . No, non credere, spezzando la vita non ci pieghi a te. Dai vieni tra noi, scendi dal trono lascia gli Dei. Si, la veritā , il popolo cerca il Re dei Giudei.
In nome di una Trinitā lascia la vita e la realtā Adora il Sangue degli Dei nel nome della Rosa Croce
Giuda io scelgo te guidami in alto verso il tuo Re Giuda la tua pietā , forte nell'uomo, ti incoronerā .
In nome di una Trinitā lascia la vita e la realtā Adora il Sangue degli Dei nel nome della Rosa Croce
Ditemi che non li amate xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #3 on: December 01, 2008, 07:03:04 PM » |
|
Madonna che fighi. xD!
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #4 on: December 01, 2008, 07:09:09 PM » |
|
Credo che andrō a comrapre il loro cd originale xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Xander
|
 |
« Reply #5 on: December 01, 2008, 11:32:00 PM » |
|
Billu!°ā§°
Chissā se trovo il disco originale xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #6 on: December 02, 2008, 01:25:05 PM » |
|
Beh,si il testo spacca.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #7 on: December 07, 2008, 01:55:48 AM » |
|
Se non sbaglio hanno suonato da queste parti di recente, ci avevo anche fatto un pensierino su. Non ho sentito niente ma sembrano simpatici, approfondirō. XD
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #8 on: December 07, 2008, 03:09:29 PM » |
|
Spero vengano qui a brescia o a milano, vado a vederli di sicuro xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #9 on: December 07, 2008, 05:22:20 PM » |
|
Ho visto il myspace ora, sono di Tivoli  XDD
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #10 on: December 07, 2008, 05:47:03 PM » |
|
Ossia? Abitano, come tutti, dietro casa tua? XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #11 on: December 07, 2008, 06:06:07 PM » |
|
XD E' un paesino qui vicino, sono circa trenta km da Roma. Non molto lontano da casa del Lord.  Mi stupisco di quante band pvo ci siano da queste parti XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kuchiki_Rukia
|
 |
« Reply #12 on: December 09, 2008, 09:23:03 PM » |
|
Ho visto il myspace ora, sono di Tivoli  XDD Tivoli? Urgh! xD Comunque poi mi scarico qualcosa. Ronka, consigli?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #13 on: December 10, 2008, 08:55:13 PM » |
|
Bhe, hanno fatto solo un cd  L'ultimo cd, mi sembra si chiami proprio "rosae crucis" 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #14 on: December 06, 2009, 05:17:20 PM » |
|
Qualcuno ha ascoltato il nuovo "Fede,Potere,Vendetta"?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|