|
Der Blutsauger
|
 |
« on: October 26, 2008, 03:04:37 PM » |
|
Der Blutsauger: Pentaskemos (ovvero discussione antimelodica metafisica sull'esistenza e sulla natura del Phi)
Genere: Dark ambient/Drone/Avant-garde
Tracklist: 1) Praeludium - 1:00 2) Monad - 8:53 3) Primo Interludio - 00:55 4) Dyad - 3:54 5) Secondo Interludio - 1:26 6) Triad - 4:03 7) Terzo Interludio - 1:20 8 ) Tetrad - 3:39 9) Quarto Interludio - 1:46 11) Pentad - 4:13 12) Ekstasis (Omnes Exeunt) - 1:51 Questo č molto, molto pių strano dell'altro...
|
|
|
|
« Last Edit: July 13, 2009, 10:35:09 PM by Der Blutsauger »
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #1 on: October 26, 2008, 03:15:02 PM » |
|
Dove possiamo scaricarlo? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #2 on: October 26, 2008, 03:40:49 PM » |
|
Sto finendo le ultime cose poi uppo tutto su Last.fm come al solito, entro una settimana spero di aver fatto. E' completamente diverso da Tetraktys, chi ha giā sentito qualche brano se ne č reso conto, tra l'altro sto scrivendo proprio ora i testi asd
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #3 on: October 26, 2008, 04:02:51 PM » |
|
Perfetterrimo, sono curioso, "balla con satana" mi ha dato nuove idee, spero che lo farā anche pentaskemos  Ah, cosa significa il titolo? XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #4 on: October 26, 2008, 04:19:28 PM » |
|
Mmm... E' sicuramente molto particolare sisi. XD Comunque, Penta-skemos letteralmente č "dalle cinque forme". Ah, č un concept album pure questo, ma era intuibile. XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #5 on: October 26, 2008, 04:37:22 PM » |
|
Dialogo tra me e Giulia
Me: "Ma l'ho composto pensando a te!" Giulia: "Perchč ti ispiro queste cose brutte?" Me: "Ma cos'ha di brutto?" Giulia: "1) Gracchia tutto - 2) Mi fa sentire male - 3) Una nota ogni tre ore, che poi non si sentono neanche le note lāŽ sotto e poi mi chiedi cos'ha di brutto?"
...
XDDDDDD
Cheppoi se lei non ha le casse adatte a sentire i miei bassi powah e le gracchia tutto mica č colpa mia asd XDDD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #6 on: October 26, 2008, 06:40:39 PM » |
|
Gentile la giu xD E gentile tu a dirle che hai composto del drone metal pensando a lei  Il prossimo cd del blutsauger sarā tipo vasco "e allora dai, drona con me, fare metallo č molto semplice, non c'č nessun perchč, ascoltalo com'čččč!"
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #7 on: October 26, 2008, 07:02:31 PM » |
|
Ahahaha XD Tu pensa che ci sono solo due canzoni che prevedono l'intervento di chitarre. XD (E una č un interludio XD)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #8 on: October 26, 2008, 08:25:43 PM » |
|
Rimane una figata xD
E' veramente alienante xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #9 on: December 16, 2008, 06:02:41 PM » |
|
Forse ce l'ho fatta con i testi. L'altro giorno ho visto la luce. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #10 on: December 16, 2008, 09:33:17 PM » |
|
Bene! Li registri col vocoder? XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #12 on: December 18, 2008, 07:47:36 PM » |
|
SāŽāŽāŽ! XD Aspetto con ansia  Ma non farai mai un cd con una copertina stampata vera da vendere su myspace? XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pkmns
|
 |
« Reply #13 on: December 18, 2008, 08:16:11 PM » |
|
Registrano vocalist di fiducia sisi  Vocalist di fiducia: Reolo, Pkmns, Giulia .-. XDDDDDDDDDD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #14 on: December 18, 2008, 10:42:59 PM » |
|
Anche giulia? Hai seguito le 100 regole del black metal e le hai fatto fare una parte parlata di importanza molto, molto, molto relativa? XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|