Pages: [1] 2
  Print  
Author Topic: Scars on broadway  (Read 1825 times)
Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« on: October 19, 2008, 08:34:33 PM »

Li avete giā  sentiti? Sono il nuovo gruppo di daron malakian e john dolmayan (ex soad), fanno una sorta di...sentiteli, sono toppo eclettici xD
[Pokč]
Amministratore
Hero Member

View Profile
« Reply #1 on: October 20, 2008, 06:07:16 AM »

L'avevo visti su una rivista,debbo sentirli XD

"i pooh?"
"no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!"
Cit Shusuke.
~Reolo~
Hero Member

L'eccelso

View Profile WWW
« Reply #2 on: October 20, 2008, 01:38:06 PM »

Non li sento per il solo motivo che Daron Malakian Barbone Mode, proprio non lo sopporto. xDD!

"Io non credo nella tua innocenza strega!
Espierai le tue colpe davanti a Dio!
E COL SANGUE! Col sangue pagherai!"

Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
Kastel
Hero Member

View Profile
« Reply #3 on: October 20, 2008, 03:18:17 PM »

Li avete giā  sentiti? Sono il nuovo gruppo di daron malakian e john dolmayan (ex soad), fanno una sorta di...sentiteli, sono toppo eclettici xD

Odiosi. Si spacciano giā  per grandi artisti, quando non hanno fatto altro che sparare un album schifosissimo sotto ogni punto di vista...Innovativi manco per sbaglio

When a man lies, he murders some part of the world
Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #4 on: October 21, 2008, 06:36:56 PM »

A parte che SONO grandi artisti, e non č un'opinione Cheesy Album schifosissimo? Puoi dire che non č il tuo genere, ma č un album strambo, merita Wink

Reolo: Un vero metallaro, predichiamo tanto ceh l'aspettoesteriore non conta e poi ci facciamo intimorire da una barba xD
~Reolo~
Hero Member

L'eccelso

View Profile WWW
« Reply #5 on: October 21, 2008, 07:03:25 PM »

Reolo: Un vero metallaro, predichiamo tanto ceh l'aspettoesteriore non conta e poi ci facciamo intimorire da una barba xD
No, guarda, posso essere superficiale quanto voi, ma quella faccia da barbone non mi ridarā  pių quegli occhi carichi di anfetamine mentre hanno un Guitargasm. ā§_ā§ Adieu Malakian, adieu Soad. ā§_ā§

Kastel
Hero Member

View Profile
« Reply #6 on: October 22, 2008, 03:39:12 PM »

A parte che SONO grandi artisti, e non č un'opinione Cheesy Album schifosissimo? Puoi dire che non č il tuo genere, ma č un album strambo, merita Wink

SONO grandi artisti?
Siamo realisti, Malakian č di una pochezza unica XD

La mia non č un opinione, poco mi importa se sfornano cose strambe o meno...L'importante č farle bene, questo č ciō che penso...Anche perchāŠ bene o male dev'essere musica e la musica sarebbe meglio studiarla un pochettino meglio prima di spararmi un album del genere XD
Siamo liberi di criticare la societā , il mondo dove viviamo o cosa. Perō se lo facciamo con la musica facciamo in maniera adeguata...

Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #7 on: October 22, 2008, 05:41:24 PM »

Kastel: Non sono daccordo, ha solo usato riff semplici perchč doveva anche cantare mentre suonava, e non č un cantante.

Reolo: Confermo, gli occhietti che faceva nell'asolo di psycho erano impagabili Cheesy

Comunque dolmyan ha dichiarato su metalmaniac che i SOAD torneranno insieme nel 2009, dopo il secondo album degli scars on broadway Smiley
~Reolo~
Hero Member

L'eccelso

View Profile WWW
« Reply #8 on: October 22, 2008, 06:18:31 PM »

Oh, oh, OH! SOAD NEL DUEMILANOVE!!!
* ~Reolo~ dancedancedancedancedancedancedancedance is trv fcking happy.

Dopo una pessima giornata... ECCO IL MIO SOLE. *_____*

Kastel
Hero Member

View Profile
« Reply #9 on: October 27, 2008, 03:37:15 PM »

Kastel: Non sono daccordo, ha solo usato riff semplici perchč doveva anche cantare mentre suonava, e non č un cantante.

E per fortuna, aggiungo  Grin Grin

Comunque dolmyan ha dichiarato su metalmaniac che i SOAD torneranno insieme nel 2009, dopo il secondo album degli scars on broadway Sorriso

Non so quanto sia attendibile, ma va beh, speriamo che facciano uscire un album per lo meno interessante (Intendo i Soad, ovviamente)

Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #10 on: October 27, 2008, 11:15:20 PM »

Non sai quanto sia attendibile? AH bhe, č vero, č solo stato detto dal batterista della band č SCRITTO da una delle riviste metal pių autorevoli in italia insieme a metal hammer, probabilmente č una cagata Cheesy

Continuo a non vedere problemi nel cd, e non vedo soprattutto critiche concrete.
Kastel
Hero Member

View Profile
« Reply #11 on: October 30, 2008, 10:31:59 PM »

Non sai quanto sia attendibile? AH bhe, č vero, č solo stato detto dal batterista della band č SCRITTO da una delle riviste metal pių autorevoli in italia insieme a metal hammer, probabilmente č una cagata Cheesy

Continuo a non vedere problemi nel cd, e non vedo soprattutto critiche concrete.

Ah beh, non sarebbe il primo gruppo che promette di riunirsi eh  Grin

Non vedi problemi?
Vabbeh, allora devo essere solo io che sento una composizione banale e pure riuscita male, una capacitā  tecnica a livelli decisamente bassi e dei testi...come dire...SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO, se intendo  Grin

Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #12 on: November 02, 2008, 06:38:46 PM »

I testi sono semplici, le musiche idem, non vedo il problema, tanti gruppi punk lo fanno per tutta la loro carriera.

Qui non č una promessa, ma un progetto, loro non si sono mai divisi, hanno solo smesso di fare cd insieme per prendere una boccata d'aria.
Kastel
Hero Member

View Profile
« Reply #13 on: November 02, 2008, 09:27:00 PM »

I testi sono semplici, le musiche idem, non vedo il problema, tanti gruppi punk lo fanno per tutta la loro carriera.

Qui non č una promessa, ma un progetto, loro non si sono mai divisi, hanno solo smesso di fare cd insieme per prendere una boccata d'aria.

AspāŠ, il Punk č tutt'altra cosa. Il punk a suo tempo era rivoluzione, accusa e anarchia. Questo...Boh
CioāŠ, anche i Soad, e penso in primis Serj, facevano accuse a destra e a manca...

Comunque va beh, se tornano i SOAD bene, l'importante č che sfornino roba buona.

~Reolo~
Hero Member

L'eccelso

View Profile WWW
« Reply #14 on: November 02, 2008, 09:47:23 PM »

AspāŠ, il Punk č tutt'altra cosa. Il punk a suo tempo era rivoluzione, accusa e anarchia. Questo...Boh
CioāŠ, anche i Soad, e penso in primis Serj, facevano accuse a destra e a manca...

Comunque va beh, se tornano i SOAD bene, l'importante č che sfornino roba buona.
I Soad, sono riusciti a sfornare qualcosa di unico senza grandi capacitā , non puō essere lo stesso per i SOB?

Pages: [1] 2
  Print  

Jump to: