|
sgizzo
|
 |
« on: September 06, 2008, 11:12:41 PM » |
|
A differenza degli Alesana, riguardo i quali ho già espresso il mio disprezzo, questo gruppo lo trovo molto più orecchiabile... e la tipa è pure carina! lol
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #1 on: September 07, 2008, 12:27:15 AM » |
|
Sisi, la ragazza è carina. Il resto molto meno. XD (Opinione strettamente personale XD)
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna è no cielu sangu e focu sunnu pronti già Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna è no cielu tuttu è pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
-Simple_Vero-
|
 |
« Reply #2 on: September 07, 2008, 03:06:20 AM » |
|
Buh non mi ispira come gruppo...tanto che dovevano essere chissa chi e alla fine sono caduti come immaginvo. Lei carina ma non basta a risollevare la band u.u
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #3 on: September 07, 2008, 08:52:25 AM » |
|
Emo? Paramore? asdasdasd
Comunque, il gruppo in sè è buono, hanno venduto dischi e sono andati a puttane, ma con un pò di inventiva potrebbero ritirarsi, anche senza la ragazza, che voi chiamate carina. °° xD!
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
sgizzo
|
 |
« Reply #4 on: September 16, 2008, 08:40:42 PM » |
|
Emergency è bella.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #5 on: January 04, 2009, 12:16:57 AM » |
|
Mi fanno altamente cagare. Ma alla cantante darei volentieri una botta qua e là .
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #6 on: January 06, 2009, 11:50:45 PM » |
|
Non sono il mio genere, troppo morbidi, ovviamente darei volentieri una botta alla cantante xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #7 on: January 07, 2009, 02:17:19 PM » |
|
Ho visto ieri sera zappando su Mtv, che hanno fatto la parte principale della soundtrack di Twilight. asd Prima mi sembravano un buon progetto, adesso posso solo liquidarli con un venduti. sisi
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #8 on: January 12, 2009, 07:53:37 PM » |
|
Non sono il mio genere, troppo morbidi, ovviamente darei volentieri una botta alla cantante xD
Mi fanno altamente cagare. Ma alla cantante darei volentieri una botta qua e là .
Ma che è tutta 'sta violenza? Poi non lamentatevi se siete single XD
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #9 on: January 13, 2009, 01:39:25 PM » |
|
Era per dire U.U
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #10 on: January 13, 2009, 08:26:07 PM » |
|
Kastel: Non ci vedo violenza, la loro musica non mi piace (ed è un'opinione) e la cantate è bona (e non è un'opinione), e, comunque, se le dessi una botta sarebbe solo che contenta xD
E non mi lamento perchè sono single, lo sono per scelta, ed anzi, soffro più dello stato di "voluto" che di non voluto (solo perchè sono voluto da quelle sbagliate, eh xD).
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #11 on: January 14, 2009, 07:14:33 AM » |
|
Sul fatto che sarebbe contenta ne dubito,visto che se vuole di botte ne prende da chi vuole e non sta ad aspettare noi XD Per il fatto dei single...Non per scelta...Ma non per il motivo della violenza,ma siamo OT xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #12 on: January 21, 2009, 05:33:43 PM » |
|
Kastel: Non ci vedo violenza, la loro musica non mi piace (ed è un'opinione) e la cantate è bona (e non è un'opinione), e, comunque, se le dessi una botta sarebbe solo che contenta xD
Ma dai, la mia era una battuta (Violenza - Botta sisi)
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|