Vi presento il mio gruppo, come potete vedere non ho messo un solo genere, dato che abbiamo parecchie influenze, tra cui: The Birthday Massacre, Nightwish, Slipknot, Theatres Des Vampires, Angtoria, Anorexia Nervosa, Arch Enemy, Burzum, Cadaveria, Cannibal Corpse, Darkthrone, Devil Doll, Dimmu Borgir, Dream Theater, Fear Factory, Haggard, Immortal, L'ame Immortelle, Lord Vampyr, Lordi, Militia Christi, Opera IX, VII Arcano, Raintime, Sadist, Samael, Symphony X, Tarot, Within Temptation.
Insomma, un genere molto variegato ^_^
Siamo facilitati nel fare questo "mix" dal fatto che siamo un gruppo unito, e che ognuno ha influenze diverse, il tastierista č un powermetaller, il batterista č un blackster, un vero fabbro dietro la batteria, io cerco di portare il meglio della musica classica (paganini, bach e vivaldi su tutti) , senza disdegnare perō il caro vecchio blackened metal, la cantante č una patita dell'opera, della musica classica e del black metal, quindi le influenze sono parecchie xD
Ecco l'indirizzo del myspace:
www.myspace.com/inferorumbandA breve posteremo i brani (liberamente scaricabili da lastfm) e vi terremo aggiornati sulle novitā

Forse la prima traccia di chitarra sarā giā disponibile da stasera!