|
~Reolo~
|
 |
« Reply #30 on: September 10, 2008, 07:48:16 PM » |
|
Ebbeh, il Predicatore tunza.. xD!
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #31 on: September 10, 2008, 08:04:06 PM » |
|
Il messia mi ricorda qualcuno...xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #32 on: September 10, 2008, 08:18:47 PM » |
|
Avendo un'origine gnostica, il docetismo fu propugnato principalmente dai grandi maestri gnostici, come Saturnino, Cerdo, Basilide, Valentino e da altri eresiarchi come Marcione, Apelle, Bardesane, Giulio Cassiano.Sono sicuramente gnostici, poi imho sono influenzati moltissimo dalle dottrine teosofiche del Valentino sisi. Il messia mi ricorda qualcuno...xD
Ahsisi. A me sembra di averli giā visti da qualche altra parte.... XDDD Il chitarrista, poi, con quei capelloni... XDDD
|
|
|
|
« Last Edit: September 10, 2008, 08:37:02 PM by SeiBiT »
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Pkmns
|
 |
« Reply #33 on: September 10, 2008, 08:46:13 PM » |
|
Ahsisi. A me sembra di averli giā visti da qualche altra parte.... XDDD Il chitarrista, poi, con quei capelloni... XDDD
XDDD Roby č inconfondibile. asd
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kuchiki_Rukia
|
 |
« Reply #34 on: September 11, 2008, 08:57:01 AM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pkmns
|
 |
« Reply #35 on: September 11, 2008, 02:51:07 PM » |
|
Beh, il faccione tondeggiante di Necros non ci stava bene. XDDDD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #36 on: September 12, 2008, 12:49:15 AM » |
|
Necros č paciocco XD
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #37 on: September 12, 2008, 07:46:17 AM » |
|
Necros ispira tenerezza xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #38 on: September 12, 2008, 07:57:53 AM » |
|
Anche Lord Vampyr non ha un volto cosāŦ ruvido.. xD!
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #39 on: October 08, 2008, 05:26:49 PM » |
|
Ma al lord se gli parli dei militia christi fa lo gnorri? XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #40 on: October 08, 2008, 05:31:39 PM » |
|
Su certi argomenti glissa (vd Shadowsreign e Anima Noir). Tra l'altro i Militia sono un po' il side-project di Fabian, alla fine son pronto a scommettere che i brani li scriveva tutti lui (glielo chiederei personalmente ma credo che mi risponderebbe molto male XDDDDDD)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #41 on: October 08, 2008, 05:38:29 PM » |
|
Hai rapporti cosāŦ burrascosi col necros? xD Su shodowsreign DEVE glissare xD Su anima noir potrebbe infierire, daltronde č la prova che l'anima dei tdv era lui 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #42 on: October 08, 2008, 05:52:29 PM » |
|
Hai rapporti cosāŦ burrascosi col necros? xD
No, č che dopo l'intervista che mi fece conoscere i militia un paio gliel'hanno chiesto sul myspace e li ha polverizzati, quindi vorrei evitare la stessa fine XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #43 on: October 08, 2008, 06:02:21 PM » |
|
Eh ma che timidone! Tutto per non smentire l'immagine satanica xD
|
|