|
sgizzo
|
 |
« on: June 18, 2008, 09:03:39 PM » |
|
Conoscete questo gruppo? Io l'ho scoperto da poco ma mi piace tantissimo, forse potrei definirlo il mio gruppo preferito. E' incredibile... non ho ancora incontrato una loro canzone che non mi sia piaciuta. Li adoro 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #1 on: June 19, 2008, 12:28:42 PM » |
|
Ma c'č solo il tipo che canta. Il resto.. Bah.. Poi... Pop °~°
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
sgizzo
|
 |
« Reply #2 on: June 19, 2008, 10:15:12 PM » |
|
Mah... dipende... che canzoni hai ascoltato tu?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #3 on: June 19, 2008, 10:52:28 PM » |
|
Non mi piace il pop...ma che tipo di pop č?
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #4 on: June 20, 2008, 08:13:25 PM » |
|
Pop leggero.. Bah, James Blunt. :asd:
Ho sentito Chasing Cars, Sgizzo.
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
-Simple_Vero-
|
 |
« Reply #5 on: August 18, 2008, 08:11:28 AM » |
|
Io avevo Chasing Cars, unica canzone di loro ascoltata, come sveglia mooolto tempo fa ma ora l'ho giā cancellata perchč non mi piacciono proprio.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
|
 |
« Reply #6 on: August 21, 2008, 11:19:02 PM » |
|
Eh?!?! Come possono non piacervi???  XD Comunque la mia preferita č sempre questa... volevate sentirla? ECCOLA!
http://www.youtube.com/v/wNtQU4ncekcEh? Quanto cavolo č bella? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pkmns
|
 |
« Reply #7 on: August 22, 2008, 11:51:30 AM » |
|
Bah, canzoncina pop come tutte le altre. XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #8 on: August 22, 2008, 03:06:39 PM » |
|
Quoto pkmns. Cioč, a tratti č musicalmente imbarazzante. XD
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
sgizzo
|
 |
« Reply #9 on: August 24, 2008, 08:56:39 PM » |
|
O_______________________O
*si deprime*
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tom Clancys Bishop
|
 |
« Reply #10 on: November 21, 2008, 09:25:27 PM » |
|
ankio ho Chasing cars che era anche la colonna sonora di Gray's Anatomy.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
|
 |
« Reply #11 on: November 22, 2008, 01:47:57 PM » |
|
Erano un po' di mesi che non ascoltavo You Colud Be Happy e quando l'ho fatto pochi istanti fa ho sentito dei brividi lungo la schiena. E' bellissima.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #12 on: November 22, 2008, 04:17:19 PM » |
|
fermono
De gustibus, a me i brividi vengono per la qualitā di certe composizioni popssssss. sisi xDDD!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tom Clancys Bishop
|
 |
« Reply #13 on: December 04, 2008, 01:55:15 PM » |
|
fermono
De gustibus, a me i brividi vengono per la qualitā di certe composizioni popssssss. sisi xDDD!
stai sindacando anche i gusti musicali per caso? xDDDDDDDDDDDDD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #14 on: December 04, 2008, 04:36:38 PM » |
|
fermono
stai sindacando anche i gusti musicali per caso? xDDDDDDDDDDDDD Noes! Sto sindacando le case discografiche che mettono in giro certa merda! xDDDDDD!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|