|
Weavel
|
 |
« on: June 01, 2008, 06:57:10 PM » |
|
|
|
|
|
« Last Edit: June 01, 2008, 07:30:46 PM by Weavel »
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #1 on: June 07, 2008, 12:09:06 PM » |
|
Avevo sentito kickapoo,il testo mi fā scompisciare,ma la musica non mi piace.
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #2 on: July 21, 2008, 05:24:09 PM » |
|
Hanno fatto anche un film con tutte le loro canzoni "Tenacious D: the pick of destiny" XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Wonder Bub
Jr. Member

Rock n' Roll... and 8BiT
|
 |
« Reply #3 on: August 01, 2008, 10:43:33 AM » |
|
I Tenacious D sono a dir poco mitici! xD il film "The pick of Destiny" è grandioso! Io consiglio di vedere Tribute live con i Foo Fighters
http://www.youtube.com/v/SrRipWlamfMpoi mi piace anche Master Exploder ahsisi
|
|
|
|
« Last Edit: August 01, 2008, 10:45:12 AM by Rabba-man »
|
|
"Play the best song in the world, or I'll eat your souls"~souls~ Well me and Kyle, We looked at each other, And we each said : "OKAY" Tribute - Tenacious D
I here by commit thy body to the deep To be turned into corruption Looking for a resurrection of the body When the sea shall give up her dead And the life of the world to come, through our Lord... Amen White Pearl, Black Oceans... - Sonata Arctica
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #4 on: August 24, 2008, 12:00:31 AM » |
|
Sono dei grandi XD Fanno ridere e fanno pure delle buone ritmiche coinvolgenti XD bravi asd
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Xander
|
 |
« Reply #5 on: October 15, 2008, 12:03:02 AM » |
|
Belli :sisi:
Sapete che canzone mi piace particolarmente oltre a tribute? Things I Want con i Sum41 xD(che vi consiglio di ascoltare U.u)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cėppelo*
|
 |
« Reply #6 on: September 13, 2009, 01:50:01 AM » |
|
Ho letto che stanno lavorando per un nuovo disco!! uscirā probabilmente l'anno prossimo..magari fanno anche un altro film XDD
|
|
|
|
|
|
...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #7 on: September 13, 2009, 10:31:07 AM » |
|
Seeee!!!! xD
E bello anche il live coi foo fighters xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cėppelo*
|
 |
« Reply #8 on: September 13, 2009, 03:32:11 PM » |
|
No č vero il cd lo fanno XD comunque di quel live ho visto "the metal" che c'č il robot che mi spezza dal ridere ahaha 
|
|
|
|
|
|
...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
|
|
|
|
Cėppelo*
|
 |
« Reply #9 on: October 18, 2009, 08:18:26 PM » |
|
Nel film Tropic Thunder Jack Black, veste i panni di un attore comico tossicomane impegnato a interpretare, nel ruolo di un soldato, un film sulla guerra del Vietnam chiede inoltre il nome di "Jeff "Fats" Portnoy" in omaggio al batterista Mike Portnoy del gruppo Progressive Metal Dream Theater"
Appena ho letto questa notizia ho deciso di sposarmi Jack balck xDDDD č troppo un figo quest'attore
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #10 on: October 29, 2009, 07:58:05 PM » |
|
Mioddio non c'avevo pensato! Geniale! XD
|
|