|
Sonic 94
|
 |
« on: April 06, 2008, 08:47:42 PM » |
|
che ne pensate di questo gruppo rock\punk? io dico che č il mio gruppo preferito e fanno canzoni stupende come american idiot,holiday e basket case:sisi:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pkmns
|
 |
« Reply #1 on: April 07, 2008, 08:01:16 PM » |
|
che ne pensate di questo gruppo rock\punk? io dico che č il mio gruppo preferito e fanno canzoni stupende come american idiot,holiday e basket case:sisi:
Vediamo di non confondere il Pop Punk col Punk Rock
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sonic 94
|
 |
« Reply #2 on: April 08, 2008, 06:58:59 PM » |
|
scusa ma io sento la musica, poi il genere musicale che č(basta che non sia rap) per me č un caso apparte
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #3 on: April 08, 2008, 07:35:26 PM » |
|
Fanno cagare,sotto tutti i punti di vista,ma fanno canzoni terribilmente da classifica,e addirittura orecchiabili.
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Pkmns
|
 |
« Reply #4 on: April 08, 2008, 08:16:54 PM » |
|
Fanno cagare,sotto tutti i punti di vista,ma fanno canzoni terribilmente da classifica,e addirittura orecchiabili.
Fanno schifo, perō non male per un gruppo mainstreamaccio XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sonic 94
|
 |
« Reply #5 on: April 09, 2008, 06:12:36 PM » |
|
bah, l' ignoranza č arrivata fino a questo punto? skerzo de gustibus...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #6 on: April 14, 2008, 10:27:56 AM » |
|
Peggiore gruppo Punk mai ascoltato, e ci sono passato anche io prima del puro metallo. Nemmeno Sid Vicious li reputa Punk, quindi figuriamoci la massa :asd: Sono Pop, con un po' di Rock commerciale in qualche canzone.
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #7 on: April 14, 2008, 01:28:35 PM » |
|
Punk pop. Dicono stronzate stereotipate, pestano la batteria (essendo evidentemente incapaci di suonarla) e suonano generalmente da cani. Ma sono punk quindi č perdonabile. Poi sono orecchiabili. Componente pop. Alla gente piace sentirsi punk, fingere di credere in stronzate e ripetere ritornelli orecchiabili che č convinta abbiano un significato morale profondo (quando in realtā sono stati scritti durante una seduta al gabinetto dopo una sbronza). Parere personale.
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #8 on: April 14, 2008, 01:30:10 PM » |
|
Peggiore gruppo Punk mai ascoltato, e ci sono passato anche io prima del puro metallo. Nemmeno Sid Vicious li reputa Punk, quindi figuriamoci la massa :asd: Sono Pop, con un po' di Rock commerciale in qualche canzone.
Per favore, non parlare cosāŦ del rock. I gruppi rock sanno suonare. °° XD Comunque, non c'č niente di male a dire che sono punk. Il punk di oggigiorno č robaccia. Non che quello delle origini fosse meglio, in realtā ... Mmm... Bah.
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #9 on: April 26, 2008, 01:00:56 PM » |
|
Peggiore gruppo Punk mai ascoltato, e ci sono passato anche io prima del puro metallo. Nemmeno Sid Vicious li reputa Punk, quindi figuriamoci la massa :asd: Sono Pop, con un po' di Rock commerciale in qualche canzone. Allora, vediamo di fare un pō di chiarezza. Il primo Cd č stato qualcosa di apprezzabile, non un capolavoro, ma nemmeno qualcosa di mediocre, carino, secondo me. Aveva sicuramente un suono punk e i buoni singoli non mancavano (Basket Case  ). Poi, col tempo, sono diventati sempre pių commerciali, per sfociare nel pop punk. Tecnicamente, comunque, sono mediocri, cosa ormai solita nel genere punk.
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #10 on: April 26, 2008, 06:54:29 PM » |
|
SāŦ, ma Basket Case č una goccia in un mare di idiozia.
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #11 on: April 28, 2008, 09:51:40 AM » |
|
Dai, i primi lavori non mi sembravano cosāŦ male...
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #12 on: September 08, 2009, 12:18:55 PM » |
|
Nimrod e dookie erano bei cd, poi č ovvio che in vista dei soldi siano cambiati, ma chi non lo farebbe? A me se dicessero "smetti di fare metal, fai pop, ti metti una camicietta nera da stronzo e ti dō 10 milioni di euro" accetterei senza pensieri.
Infatti i green day fanno musica vera in un altro gruppo underground sotto un altro nome, ormai il nome green day per loro č un lavoro, la musica vera (una specie di rockabilly) la fanno sempre loro 3 ma con un altro nome, mi informo e vi dico meglio ^_^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|