|
Sonic 94
|
 |
« on: April 06, 2008, 08:44:55 PM » |
|
che ne pensate di questo gruppo? io penso che siano fantastici, mi piacciono soprattutto: here comes the sun e all togheter now
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #1 on: April 12, 2008, 02:10:12 PM » |
|
Grandissimo gruppo storico, ogni tanto metto su qualche singolo in random. Se dobbiamo citare tutti i singoli comunque non finiremo più XD a cominciare dal tanto osannato Yesterday
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #2 on: April 12, 2008, 07:43:33 PM » |
|
Mai sentiti°°
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #3 on: April 14, 2008, 10:42:42 AM » |
|
Mai sentiti nel senso mai ascoltati o mai sentiti ? O.O I Beatles sono un messaggio subliminale vivente.
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Kuchiki_Rukia
|
 |
« Reply #4 on: April 14, 2008, 11:00:27 AM » |
|
Solo una parola: eccezionali. ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #5 on: April 14, 2008, 01:24:09 PM » |
|
Si facevano troppo ahsisi.
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna è no cielu sangu e focu sunnu pronti già Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna è no cielu tuttu è pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #6 on: April 14, 2008, 07:09:17 PM » |
|
Mai sentiti nel senso mai ascoltati o mai sentiti ? O.O I Beatles sono un messaggio subliminale vivente.
Mai ascoltati,chiaro.
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Pkmns
|
 |
« Reply #7 on: April 14, 2008, 07:25:15 PM » |
|
Non malaccio, ma troppo, troppo leggeri ahsisi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Primisola
|
 |
« Reply #8 on: April 15, 2008, 08:17:54 PM » |
|
io ho sentito solo le canzoni più famose e quoto pkmns
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #9 on: April 26, 2008, 12:57:24 PM » |
|
Se intendi la storia di Paul Mccartney, penso sia stato solamente una gran mossa commerciale... Si facevano troppo ahsisi.
Lo dici come se fossero gli unici a farsi di droga XDD Sà¬, comunque un ascolto bisognerebbe farlo. Musicalmente sono nulli, però penso che bisogna conoscere anche la storia del rock, bene o male.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #10 on: April 26, 2008, 06:52:34 PM » |
|
Se intendi la storia di Paul Mccartney, penso sia stato solamente una gran mossa commerciale... Paul is alive. °°
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #11 on: August 24, 2008, 12:04:50 AM » |
|
Mai ascoltati,chiaro. Non so, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembrava che eri tu l'espertone su msn asd
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #12 on: January 27, 2010, 01:35:06 PM » |
|
Ma porcaccia eva quanto rullano. Ho cominciato ad ascoltarli seriamente solo ultimamente, sono dei veri spessoni. Tra l'altro nei live erano anche abbastanza spessi, il pubblico poi era assurdo, o facevano palesemente finta (Nei live in programmi televisivi o in piccoli locali sapevo che al pubblico veniva detto di esagerare nel acclamarli, però sentivo anche che il live qui sotto fosse autentico.)
http://www.youtube.com/v/an-kMAPuIj0Sentitevi le parti dove il pubblico urla davvero, forte. Ora, essendo quel video fatto coi piedi, pensate a tutto il live così. sisi Io c'ho l'mp3, se qualcuno lo vuole, su skype, è spaventoso. sisi Sapevo anche che fu a causa di questo finto pubblico che smisero di suonare live. sisi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #13 on: January 27, 2010, 02:26:09 PM » |
|
a mio avviso sono un pò sopravvalutati, ma vabbeh
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #14 on: January 27, 2010, 02:41:57 PM » |
|
Solo un po'?  Cioè, ci sono delle canzoni interessanti e hanno fatto un gran successo, ma questo non basta per farli grandi artisti.
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna è no cielu sangu e focu sunnu pronti già Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna è no cielu tuttu è pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|