|
~Reolo~
|
 |
« on: March 03, 2008, 06:09:00 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Kuchiki_Rukia
|
 |
« Reply #1 on: March 05, 2008, 01:00:18 PM » |
|
Onestamente non ci vedo niente di speciale in quei video. Per quanto mi riguarda li definirei "disperati che arrangiano qualcosa di musica e cantano". FORSE l'unica cosa buona č il cantante. Ma anche no. xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #2 on: March 08, 2008, 12:51:17 PM » |
|
Nah, secondo me hanno buon gusto sisi
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #3 on: June 06, 2008, 06:26:14 PM » |
|
Ma che cazzate sparavo? xD!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pkmns
|
 |
« Reply #4 on: June 06, 2008, 07:18:06 PM » |
|
lmao, cambiato idea?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #5 on: June 07, 2008, 08:47:25 AM » |
|
SāŽ. xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kuchiki_Rukia
|
 |
« Reply #6 on: June 08, 2008, 10:06:04 AM » |
|
Avevo ragione io. Pappappero!  xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Wonder Bub
Jr. Member

Rock n' Roll... and 8BiT
|
 |
« Reply #7 on: August 01, 2008, 06:21:35 PM » |
|
A me piace tantissimo "Nine In the Afternoon"... e non mi sembra cosāŽ Emo °° Anzi, non lo č! °°
|
|
|
|
|
|
"Play the best song in the world, or I'll eat your souls"~souls~ Well me and Kyle, We looked at each other, And we each said : "OKAY" Tribute - Tenacious D
I here by commit thy body to the deep To be turned into corruption Looking for a resurrection of the body When the sea shall give up her dead And the life of the world to come, through our Lord... Amen White Pearl, Black Oceans... - Sonata Arctica
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #8 on: August 03, 2008, 02:30:28 PM » |
|
Sono solo poppettari vendiculo, alla stregua di finley, dari, tokio hotel e cinema bizzarre ^_^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #9 on: August 03, 2008, 08:53:56 PM » |
|
Ma.. °ō° DARI FTW! xDD!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #10 on: August 04, 2008, 05:31:15 PM » |
|
No, dari GFBTW (get fucked by the world) 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #11 on: August 04, 2008, 07:50:13 PM » |
|
Ma scherzi!?! WALE! WALE! TANTO WALE! °°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #12 on: August 05, 2008, 10:31:48 AM » |
|
Il chitarrista suona solo l'arpeggio iniziale, il bassista non si muove, il batterista fa presenza (dato che sotto c'č la drum machine) e il tastierista batte le mani a tempo sulla tastiera senza suonarla, facendo headbanging, tral'altro.
Poi non lamentiamoci se il metal in italia non č un genere che entra in classifica, finchč mtv ci lancia questa merda e noi la guardiamo non cambierā mai un cazzo ^_^
Il trucco c'č, quando vedete il video dei dari urlate "Ahhh!! Degli emo!!" lanciatevi verso la tv e spegnetela, magari le major noteranno che quando producono musica di merda gli ascolti calano e inizieranno a produrre i vari Sadist, extrema, cain, theatres des vampires, cadaveria, imposer...abbiamo del metal che non ha NULLA da invidiare a quello scandinavo, anzi, avrebbero da imparare loro molte cose, solo che da loro il metal č ascoltato come la musica pop da noi ^_^
Notare che nella top 3 in norvegia ci sono foo fighters e radiohead (e un terzo gruppo metal che non ricordo), da noi ci sono vasco e ligabue ._.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #13 on: August 05, 2008, 01:33:13 PM » |
|
Il chitarrista suona solo l'arpeggio iniziale, il bassista non si muove, il batterista fa presenza (dato che sotto c'č la drum machine) e il tastierista batte le mani a tempo sulla tastiera senza suonarla, facendo headbanging, tral'altro.
Poi non lamentiamoci se il metal in italia non č un genere che entra in classifica, finchč mtv ci lancia questa merda e noi la guardiamo non cambierā mai un cazzo ^_^
Il trucco c'č, quando vedete il video dei dari urlate "Ahhh!! Degli emo!!" lanciatevi verso la tv e spegnetela, magari le major noteranno che quando producono musica di merda gli ascolti calano e inizieranno a produrre i vari Sadist, extrema, cain, theatres des vampires, cadaveria, imposer...abbiamo del metal che non ha NULLA da invidiare a quello scandinavo, anzi, avrebbero da imparare loro molte cose, solo che da loro il metal č ascoltato come la musica pop da noi ^_^
Notare che nella top 3 in norvegia ci sono foo fighters e radiohead (e un terzo gruppo metal che non ricordo), da noi ci sono vasco e ligabue ._.
VOJIAMO PSYCHOSOCIAL!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|