|
Ronka Wideru
|
 |
« on: February 24, 2008, 11:48:21 AM » |
|
Li conoscete? Io li sto ascoltando adesso per la prima volta e devo dire che sono davvero bravi, sia tecnicamente che qualitativamente, mi piacciono XD Sono sullo stile del children of bodom, un po' meno melodici, ma siamo lāŦ 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Manfry
|
 |
« Reply #1 on: August 23, 2008, 10:25:28 AM » |
|
Ciao!! io sono nuovo di qua xD comunque li conosco!!! rullano un fracco! La cntante (Angela Gossw) secondo ha un growl e uno scream stupendo, anche se per tanta gente č il contrario.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #2 on: August 23, 2008, 12:40:34 PM » |
|
Accettabile la cantante xD Sinceramente il mio album preferito č il primo, quello fatto come one-man-band da abbot xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #3 on: August 24, 2008, 12:02:10 AM » |
|
Devo ascoltarli, appena ne ho voglia asd
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #4 on: August 24, 2008, 09:25:36 AM » |
|
Allora ascolta il primo cd, merita veramente xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #5 on: August 24, 2008, 07:02:57 PM » |
|
Mi spaventa,ma molto il growl femminile,da poco ho assimilato quello maschile XD
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #6 on: August 24, 2008, 08:45:18 PM » |
|
Il growl femminile č una figata xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #7 on: August 26, 2008, 11:32:06 AM » |
|
Si,puō essere. Prima o poi ascolterō.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #8 on: August 26, 2008, 02:26:08 PM » |
|
Ciao!! io sono nuovo di qua xD comunque li conosco!!! rullano un fracco! La cntante (Angela Gossw) secondo ha un growl e uno scream stupendo, anche se per tanta gente č il contrario.
A me non piace affatto. E sono convinto che Cadaveria growli molto, ma molto meglio (almeno quando era negli Opera IX)
|
|
|
|
|
|