|
Ronka Wideru
|
 |
« on: February 24, 2008, 11:48:21 AM » |
|
Li conoscete? Io li sto ascoltando adesso per la prima volta e devo dire che sono davvero bravi, sia tecnicamente che qualitativamente, mi piacciono XD Sono sullo stile del children of bodom, un po' meno melodici, ma siamo lāŦ 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Manfry
|
 |
« Reply #1 on: August 23, 2008, 10:25:28 AM » |
|
Ciao!! io sono nuovo di qua xD comunque li conosco!!! rullano un fracco! La cntante (Angela Gossw) secondo ha un growl e uno scream stupendo, anche se per tanta gente č il contrario.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #2 on: August 23, 2008, 12:40:34 PM » |
|
Accettabile la cantante xD Sinceramente il mio album preferito č il primo, quello fatto come one-man-band da abbot xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #3 on: August 24, 2008, 12:02:10 AM » |
|
Devo ascoltarli, appena ne ho voglia asd
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #4 on: August 24, 2008, 09:25:36 AM » |
|
Allora ascolta il primo cd, merita veramente xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #5 on: August 24, 2008, 07:02:57 PM » |
|
Mi spaventa,ma molto il growl femminile,da poco ho assimilato quello maschile XD
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #6 on: August 24, 2008, 08:45:18 PM » |
|
Il growl femminile č una figata xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #7 on: August 26, 2008, 11:32:06 AM » |
|
Si,puō essere. Prima o poi ascolterō.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #8 on: August 26, 2008, 02:26:08 PM » |
|
Ciao!! io sono nuovo di qua xD comunque li conosco!!! rullano un fracco! La cntante (Angela Gossw) secondo ha un growl e uno scream stupendo, anche se per tanta gente č il contrario.
A me non piace affatto. E sono convinto che Cadaveria growli molto, ma molto meglio (almeno quando era negli Opera IX)
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #9 on: August 27, 2008, 12:13:18 AM » |
|
Quel dolce faccino di Cadaveria growla?ā§_ā§ Nooooooo ā§_ā§ XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Manfry
|
 |
« Reply #10 on: December 22, 2008, 10:24:38 PM » |
|
A me non piace affatto. E sono convinto che Cadaveria growli molto, ma molto meglio (almeno quando era negli Opera IX) Angela č la migliore (scusa se ti srispondi dopo tanto tempo xD)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #11 on: December 23, 2008, 01:59:41 PM » |
|
A me non piace affatto. E sono convinto che Cadaveria growli molto, ma molto meglio (almeno quando era negli Opera IX) Angela č la migliore (scusa se ti srispondi dopo tanto tempo xD) Gran bell'argomentazione Manfry XD (nab)
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #13 on: December 23, 2008, 08:13:24 PM » |
|
Cadaveria ha il growl + definito, la cantante degli arch enemy, cosāŦ come quella degli opeth, lo ha pių....vomitato xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #14 on: December 25, 2008, 12:56:31 AM » |
|
A casa mia si dice pių sporco  Poi de gustibus XD (Ma poi gli Opeth c'hanno una growler donna? °°'')
|
|
|
|
« Last Edit: December 25, 2008, 01:01:13 AM by SeiBiT »
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|