|
sgizzo
|
 |
« on: February 02, 2008, 06:09:41 PM » |
|
e sono anche quāŦ! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #1 on: February 02, 2008, 08:26:20 PM » |
|
ARGH!Scherzo,benvenuto^^
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Kuchiki_Rukia
|
 |
« Reply #2 on: February 02, 2008, 09:51:44 PM » |
|
Salve ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pkmns
|
 |
« Reply #3 on: February 02, 2008, 09:54:58 PM » |
|
Bunveneto sisi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
|
 |
« Reply #4 on: February 16, 2008, 07:01:06 PM » |
|
cmq ho un grande, grandissimo problema: nn so distinguere un tipo di musica dall'altra! lo so, puō sembrare assurdo ma č cosāŦ. non mi potreste aiutare? ^^ cmq le mie canzoni preferite in questo momento (vi faccio presente che la mia canzone preferita cambia di settimana in settimana: sta al primo posto un po', la sento fino alla nausea, poi finisce nel dimenticatoio e viene rimpiazzata da un'altra...) 1) You Could Be Happy - Snow Patrol 2) Sobre - Kelly Clarkson 3) Pictures of You - The Last Goodnight (ex prima)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pkmns
|
 |
« Reply #5 on: February 16, 2008, 07:52:24 PM » |
|
cmq ho un grande, grandissimo problema: nn so distinguere un tipo di musica dall'altra! lo so, puō sembrare assurdo ma č cosāŦ. non mi potreste aiutare? ^^ cmq le mie canzoni preferite in questo momento (vi faccio presente che la mia canzone preferita cambia di settimana in settimana: sta al primo posto un po', la sento fino alla nausea, poi finisce nel dimenticatoio e viene rimpiazzata da un'altra...) 1) You Could Be Happy - Snow Patrol 2) Sobre - Kelly Clarkson 3) Pictures of You - The Last Goodnight (ex prima)
Non conosco le prime due, ma la terza č inconfondibilmente pop
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
|
 |
« Reply #6 on: February 16, 2008, 08:07:00 PM » |
|
nn capisco quali sn le caratteristiche dell'uno e dell'altro gruppo... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #7 on: February 17, 2008, 10:15:44 PM » |
|
Sai, ogni tanto wikipedia aiuta XD Va beh, ora, non sto qui a dirti qual'č la differenza tra rap e metal, perchāŠ quella si sente eccome asd Andando ad intuito, penso che tutte quelle che tu hai appena citato siano pop
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Sonic 94
|
 |
« Reply #8 on: April 07, 2008, 07:46:49 PM » |
|
hai ragione a me mi avranno spostato tutte le discussioni che ho fatto XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
wert
|
 |
« Reply #9 on: May 06, 2008, 05:53:31 PM » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #10 on: May 06, 2008, 06:34:46 PM » |
|
°ō° Un.. VAIRUS!!
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #11 on: May 09, 2008, 04:46:36 PM » |
|
Postate nel pop-rock e non vi sbagliate, al massimo sposto tutto io, tanto sto qui giusto per questo. XD Beh, in realtā no, ma non fa niente. XD Se vuoi qualche spiegazione pių nello specifico puoi aprirci un topic su, non ci dilunghiamo troppo qui che siamo ot.
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|