OmniaRing’s Choice PC

Una grande varietà di titoli hanno catturato la nostra attenzione quest’anno: strategia, azione in realtà virtuale, gestionali… su PC abbiamo una selezione da non perdere.

Half Life: Alyx

“Writing eccelso, gameplay estremamente solido, il gioco VR più completo in circolazione e la perfetta rappresentazione di cosa la tecnologia potrà offrire una volta superata la fase ’30€ per giochini da due ore che lo sviluppo costa e non c’è praticamente concorrenza‘.”

Scelto da Asselio

Murder by Numbers

“È tipo Picross, ma ci sono i gialli e c’è la colonna sonora del tizio di Phoenix Wright. E il robottino che al momento è il mio avatar su Telegram.
E niente, basta. È bellissimo. Ciao.”

Scelto da Dyni

Desperados III

Nessun commento fornito

Scelto da Issun e Daniele

Football Manager 2021

“Sostanzialmente perfetto e ancora migliore del già grandioso 2020. Cosa si inventeranno l’anno prossimo?”

Scelto da SeiBiT

Wasteland 3

“Devo essere onesto, non è nulla di speciale e non ho giocato i precedenti. Ha qualche bug. Ma è uno dei pochi giochi dell’anno che ti permette di giocare comodamente una campagna co-op, e non mancano momenti e personaggi divertenti (tipo Flab the Inhaler, oppure un gigantesco Reagan robot venerato come un dio…). In attesa di Baldur’s Gate 3 può andare.”

Scelto da Sun

Superhot: Mind Control Delete

“Non raggiunge i fasti dello splendido originale, ma MCD è un’ottima “variazione sul tema”, con una bella quantità di variabili che assicura che nessuna partita somigli alla precedente.”

Scelto da Pkmns