Delusione dell’Anno

Questi titoli non hanno raggiunto le nostre aspettative… inclusi alcuni tra i più apprezzati dal pubblico!

Doom Eternal

“Madonna che odio che schifo non lo voglio vedere mi ha intossicato febbraio o marzo quand’è uscito ma perchè avete fatto questo non vi sopporto quello era un gran gioco ggggghhhhhkelEOPQKDPOJFOIEW Disclaimer: non è un brutto gioco, necessariamente, è solo un netto passo indietro per nessun motivo particolare.”

Scelto da Dyni

“ARGH. Mi ha messo di cattivo umore ANCHE SOLO RIPENSARCI. Tu quoque id! Ma perchè avete fatto questo, perchè??”

Scelto da SeiBiT

Hotline Miami

“Ho Hotline Miami dai tempi del primo Humble Bundle e finora ci avevo giochicchiato un paio di volte senza mai andare oltre i primi livelli. Quest’anno mi sono deciso a giocarlo per bene, e… Mah. La condanna della violenza che il gioco tenta è decisamente goffa e affoga dentro un gameplay che certo crea dipendenza ma che è inadeguato allo scopo, i tentativi di creare empatia per i personaggi falliscono miseramente, e l’art style debolissimo non aiuta. A questo si aggiunga la decisione inspiegabile di nascondere il vero finale (che si perde dietro a una incomprensibile storia di cospirazioni) dietro collectibles introvabili e slegati completamente dalla narrazione. Forse uno dei videogiochi più sopravvalutati che abbia mai giocato.”

Scelto da Pkmns

Carrion

“L’ho quasi mollato a 10 minuti dalla fine. È atrocemente ripetitivo, noioso, banale. L’idea di base mi ispirava tantissimo e l’ho sentito hypare un sacco, ma all’atto pratico sono letteralmente gli stessi due puzzle ripetuti per 3 ore”

Scelto da Asselio

Animal Crossing: New Horizons

“Stressante, ripetitivo, UI mal progettata, pieno di annoyances, incompleto… quello che sulla superficie sarebbe stato un ottimo gioco, diventa tale solo per chi ha voglia di mettersi a fare scambi strampalati per ottenere quante più monetine possibili.”

Scelto da Sun